[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mattiamele98 per semplicità apri un qualsiasi calcolatore dall'oddsmatcher che abbia quota minima di 1.50 e inserisci 400€ in Modalità Normale, guardo poi a quanto ammonta la perdita
successivamente scegli un'altra scommessa, a quota minima di 2,00, e inserisci modalità BR e importo puntata 200, e guardi a quanto ammonta il guadagno
Esegui la somma dei due valori e ottieni il guadagno netto della promo (al quale vanno aggiunti circa 9€ di guadagno dal primo bonus di 10€)
-
@Anonymous ![0_1590846564523_image0 (2).jpeg](Caricamento 100%)
Guarda qui! Ho provato tutti i possibili risultati e solo se vinco sempre col bookmaker ho un guadagno di almeno 200€, in tutti gli altri casi no, anzi rischio la perdita -
@mattiamele98 lo screen non è visibile, se non riesci a caricarlo sul forum, inviacelo via mail a info@ninjabet.it
-
-
@Anonymous Ho capito perfettamente il tuo ragionamento infatti provando a far come dici te tutto torna e il guadagno è alto e vero. Però poi controllando passo passo scrivendo ogni parte sul foglio vedo che il guadagno non c'è e non capisco il perchè. altriementi vado al "buio" e sego ogni parte della spiegazione in questo modo dovrei arrivare a guadagnare ugualmente in teoria.
-
@mattiamele98 perdonaci, ma ti avevamo chiesto di provare con i calcolatori, in quanto esistono appunto per rendere tutto più semplice, da questa tua immagine perdonaci ma difficilmente si viene a capo di qualcosa, ti possiamo assicurare che i calcolatori non sbagliano, ti chiediamo quindi o semplicemente di fare l'offerta come indicato nella guida, o di ripetere i tuoi calcoli, ma questa volta più chiaramente, ti ripetiamo che con un semplice calcolatore con 400€ in puntata puoi vedere immediatamente i vari guadagni/perdite di quella giocata, cosa esattamente di questo nell'immagine non ti torna?
-
@Chomp96 ok mi fido, quindi mi confermi che se seguo esattamente quanto scritto nella guida il guadagno è assicurato? di quanti € si parla?
-
@mattiamele98 esattamente, ti basta seguire la guida e avrai un guadagno 180-190€ come indicato nello specchietto iniziale della guida
-
@Chomp96 un'ultima domanda, il bonus di 200€ lo danno sempre vero? perchè alla fin fine gira tutto intorno a quello
-
@mattiamele98 per questa offerta come indicato purtroppo può capitare di non riceverlo, e per questo consigliamo di prendere gli accorgimenti che vengono indicati nella guida
-
@Chomp96 se non lo si riceve di quanto si va in perdita?
-
@mattiamele98 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
perchè magari provo un altro sito dove c'è sicurezza 100%
-
@mattiamele98 se non lo ricevi puoi andare in perdita di una decina di €, dovuti alle perdite qualificanti che avrai ottenuto, meno i bonus che sblocchi subito per questa promozione come i 10€ iniziali, e si, se hai altre promozioni da dover fare, ti consigliamo di lasciare questa per dopo
-
@Chomp96 quale mi consigli facile e con un profitto valido? non ne ho ancora usata una di quelle da voi proposte
-
@mattiamele98 che budget hai a disposizione?
-
@Chomp96 un budget simile a quello per accedere all'offerta di eurobet, sicuramente non 1000€ anche perchè è la prima volta che provo con le offerte da voi proposte. Se mi consiglia un offerta con una rendita di 200€ tipo
-
@mattiamele98 in generale consigliamo sempre comunque di partire dalla prime offerte per inziare a capire i meccanismi del matched betting, offerte che generano un buon guadagno con un budget simile a quello richiesto da eurobet sono goldbet, sisal, e william hill ( di cui dovrai prima fare la prima fase), ma appunto ti consigliamo di fare anche i primi
-
@Chomp96 ho già eseguito matched betting con williamhill (ottenendo il primo bonus), con sportpesa e betway. Un pochino me la cavo, i vari meccanismi li ho capiti più o meno
-
@mattiamele98 allora procedi pure con quelle indicate, e in generale con quelle di cui vedi un budget richiesto non superiore a quello di cui disponi e non avrai problemi
-
@Chomp96 mi piacerebbe trovare un'offerta che non è lunga nel tempo dove devo aspettare più di un mese... qual'è la migliore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet