[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@LilPino Boh, io l'ho fatta ora e ho ricevuto il bonus. Non ho trovato difficoltà poi sta alla persona.
-
Grazie mille
-
ciao, ho fatto eurobet mesi fa con il mio account personale, ora vorrei provare a farlo con i dati di mio fratello (residente al mio stesso indirizzo). Dite che potrebbe essere un problema?
-
@valerio_mc potrebbe essere un problema, come indicato sul sito l'offerta di benvenuto è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo ( sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito.
-
Salve, nel calcolo dei 400 rientrano anche scommesse che termineranno dopo i 7 giorni?
-
@giancarlo87 sì
-
@Anonymous grazie
-
I 200 euro di bonus hanno rollover? Nella guida specifica solo una quota miniam 1.5. Se cosi fosse punto almeno a quota 4. Grazie in anticipo.
-
@GaiuzzaCT nessun rollover per il bonus
-
salve ho depositato 200euro al posto di 400 per avere meno probabilità di essere limitato. Mi sono stati dati 20euro di bonus e ne ho scommessi 20 in modalità BR però ho notato che si è preso 10euro dal bonus e 10euro dai soldi veri, come potrei rimediare al danno fatto? grazie
-
@frey95 non si tratta di un danno, ora procedi con le scommesse qualificanti a quota minima di 1.50
10€ bonus non ti sono stati scalati in quanto sono 5€ bonus Slot e 5€ bonus Virtuali (come indicato nel punto 3 della guida)
-
Salve, ho letto che la promo scade domani. Posso iscrivermi oggi o conviene aspettare la prossima promo?
-
@vincycos volendo puoi iscriverti oggi, avrai 7 giorni a partire da oggi per piazzare le tue qualificanti. Tuttavia se vuoi fare le cose con calma, dovrebbero prorogarla al 99% come avviene da 3 anni a questa parte
-
@tremor2 ciao, puoi dirmi come ti sei comportato per la benvenuto?
-
Vorrei sapere se scomettessi in multipla da 2 eventi alcune scomesse per essere qualificanti la quota totale deve essere a 1,5, giusto?
Quindi due da 1,3 andrebbero bene? -
@liuk32 Ciao, ho tenuto la testa bassa e fatto anche una multipla contropuntando una quota maggiorata con il foglio excell multiple andando pure in profitto, poi due scommesse dove perdevo circa 5 euro. Tutto su bundesliga e buono anche col bonus sono uscito con 196 euro circa. Secondo me è stata la multipla a contare poi non so.
-
@liuk32 sì
-
@tremor2 ah ho capito, tipo hai contropuntato due eventi che giocavano in contemporanea per coprire una maggiorata
-
@tremor2 quindi a qualcuno davvero l’accreditano
Ma è un’impressione o ultimamente Eurobet sta accreditando il bonus a tutti? -
@liuk32 3 eventi che giocavano in contemporanea, (e installati un buon adblock nel browser )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet