[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide ok grazie non avevo colto a pieno il significato gentilissimo
-
In teoria dopo quanto veiene assegnato il bonus? L'ottavo giorno? Ho fatto tutto il possibile caricando anche meno e dividendo scommesse ma non vedo neanche più la scritta del bonus nella sezione bonus
-
@Ilmantenuto si, solitamente viene accreditato tra l'ottavo e il nono giorno
-
@Ilmantenuto ciao ci fai sapere poi se ti viene accreditato o no? grazie
-
@stefanopo09 @Ilmantenuto Io mi sono registrato ed ho caricato il conto (400€).
Mi fate per favore sapere se il bonus viene erogato?
Tks -
Perfetto Grazie
-
@stefanopo09 @cripaga certo se me lo accreditano vi faccio sapere. Ho provato a contattare l'operatore e mi ha dovrebbe arrivare sul conto la mezzanotte di oggi.
-
bisogna aspettare la convalida del documento per depositare?
-
@gian87 puoi già procedere senza convalida con deposito e scommesse tranquillamente
-
Per la convalida come faccio? Vedo che nel mio profilo sotto la voce documentazione c'è lo spazio per caricare il fronte/retro del mio documento, ma quando clicco su "salva", esco e rientro dalla schermata, non mi fa vedere alcun documento caricato
-
@Raydragon inviali tramite mail a servizioclienti@eurobet.it
-
@DrSlump ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Zaqqaz Ciao, per curiosità, in che giorno della settimana ti sei registrato ?
Quindi il "Giorno Zero" a che giorno equivale ?Grazie
@DrSlump Il giorno zero, quello in cui mi sono registrato, era sabato 22 febbraio
(scusa il ritardo nella risposta)
-
ho depositato in 2 tranche da € 175, scommesso su vari eventi (quota 1.50 o +) fra cui uno rinviato (roma- siviglia)...sarà rimborsato...dovrò riscommettere la stessa cifra (gli ultimi 50€...utili al conseguimento del bonus)...come devo comportarmi???
-
è possibile che mi sia stato accreditato un bonus di 125 euro per la sezione casinò?
-
Ciao Ragazzi allora comincio a dire che non ho avuto grandi perdite però le ho provate tutte.
Sono entrato con un browser diverso rispetto ad altri, ho caricato 188 invece di 400 quindi anche meno del massimo sfruttabile (200) ho giocato 5,6 scommesse divise per raggiungere i 376 come stabiliti.
L'ottavo giorno telefono all'operatore e mi comunica che mi verrà accreditato entro la mezzanotte. Oggi, il nono giorno, telefono di nuovo e l'operatore mi dice che ho violato termini e condizioni, stando lui sono stati diversi indirizzi ip per accedere al conto.
Allora dopo minuti e minuti di resistenza da parte mia ragionando ho detto va bene escludendo la questione del bonus almeno mi può far vedere quali sono stati gli indirizzi ip perchè se è come dice lei probabilmente altre persone senza diritto hanno avuto accesso al mio conto. E mi ha negato neanche questa, so che è poco probabile che me lo avrebbe fornito però ci ho provato a metterlo alle strette.
Niente. 10 giorni sprecati e telefonate agli operatori che oltre a raccontarmi balle niente.
Spero abbiate fortuna almeno voi ragazzi -
@Micarlos a meno che tu non abbiamo giocato moltissimo sul casinò, no, non è possibile, è invece possibile che ti abbiano dato un bonus pendente sul casinò, ma finchè non giochi saldo reale sul casinò non ti verrebbe erogato, e quindi non è sfruttabile
-
@Ilmantenuto Pessima esperienza! Non capisco che problemi si facciano i siti di scommesse se i loro utenti fanno MB! Alla fine per loro è un modo per aumentare il numero dei loro clienti e i l’iro profitti visto che piazzano scommesse e portano soldi. Loro cosa ci perdoni se parallelamente alle scommesse sui loro siti noi branchiamo la scommessa altrove? Non riesco a capire....
-
Adesso vorrei prelevare su paypal e finirla ma non vedo neanche paypal come opzione di prelievo, vedo solo assegno e bonifico domiciliato.
Avendo depositato con paypal almeno fatemi prelevare con paypal.
Mannaggiaaaa -
@Ilmantenuto se vieni limitato puoi prelevare solo col bonifico in posta
-
@benjamin ma non penso si stato limitato.
Posso fare tutto l’unica cosa è che non mi hanno dato il bonus per una violazione dei termini e condizioni.
O mi sbaglio? Limitato cosa significa precisamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet