[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao a tutti.volevo chiedervi:io mi sono inscritto a eurobet il giorno 1/3/20.ho scommesso per un totale di 410 euro, a tranche di 30 e 20 euro per ogni scommessa.ad ora non vedo ancora l eventuale bonus.ma i famosi 8 giorni scadono stasera alle 23:59?oppure domani.?
-
Può essere che alcuni bonus non vengano erogati perché nell'arco dei 7 gg dall'iscrizione si hanno troppe vincite?? Meglio forse piazzare SOLO scommesse con scadenza oltre la settimana e sperare di ricevere il bonus senza vincite ottenute??
-
Ho ricevuto il bonus.se gioco i 200 euro,avendo del saldo reale sul conto,mi scalano in automatico i soldi bonus,oppure a scanso di equivoci è meglio prelevare il saldo reale e dopo giocare i 200 euro di bonus.giusto per essere sicuri!!!
-
@tobia75 se rispetti la quota minima di 1.5 prende saldo bonus per primo, stai tranquillo
-
Ok grazie
-
Ciao a tutti, stamattina ho ricevuto il mio bonus di 200€.. ora come mi consigliate di muovermi? Giocare il bonus per intero o continuare a fare giocare singole spezzandolo? Grazie.
-
@emaskill ti consiglio di giocarlo per intero a rating alto, sempre su campionati Top
-
salve, sto leggendo di questa benvenuto, ma c'è la possibilità che blocchino il conto e che si tengano i 400 euro depositati? O si rischia di perdere solo i 200 di bonus?
-
@dakun nel peggiore dei casi esci con una perdita attorno ai 15-20€ dovuta ai punta+banca qualificanti
I soldi tuoi che vinci su eurobet potrai comunque prelevarli, "semplicemente" non ti accreditano i 200€ di bonus
-
@Anonymous ah capito, pensavo che il rischio fosse di perdere i 400 euro, cosi è molto piu tranquilla come cosa, allora vedrò di giocarla, grazie
-
Salve, durante i primi 7 giorni in cui si devono scommettere i 400 euro totali è possibile prelevare le vincite nel mentre oppure viene annullata l'eventuale erogazione del bonus? Grazie in anticipo.
-
@cristonestore è possibile prelevare le vincite, anche se comunque lo sconsigliamo
-
@Anonymous ma a quelli di eurobet non va bene proprio nulla comunque per cercare di depistarli può essere una buona idea fare puntate sugli e-sports? Utilizzando il metodo punta-punta "bancando" su bet365 visto che sono pochi i bookmakers che permettono di scommettere su esports
-
@cristonestore Tieni d'occhio l'oddsmatcher e quando c'è una partita di top campionato e rating alto giocala, poi non è che sia tutto sto grande problema però evita di giocare sport strani o partite di leghe basse
-
Buonasera sono nuovo qui e da qualche giorno mi sto mettendo sotto per cercare di fare del mio meglio ( ho vinto 150 euro al 10 e lotto con il bonus di 5 euro di better).
Per completare l offerta di eurobet depositare 200 euro inizialmente puntare sulla champions depositarne altri 200 e puntarli la stessa sera su un altra partita di champions vi sembra un buon modo per non farsi sgamare ? xD
Ps sul bonus roll over nel caso non riesco a perdere i soldi della scommessa come devo continuare puntando la vincita su una quota 1.5 ad esempio ? vorrei quali criteri devo rispettare
grazie
sciompa -
@sciompa il consiglio in linea generale e di scommettere i 400€ su più scommesse, diverse. Giocate 400€ sulla stessa identica partita è fortemente sconsigliato.
Il bonus di eurobet non ha nessun rollover, non è indicato nella guida alcun rollover, ma solo di giocarlo una volta e basta a quota minima di 1.50.
-
ciao ho fortunatamente ricevuto il bonus di 200 euro... mi consigliate di giocarlo tutti insieme?
-
@ninjadott79 giocalo tutto assieme così eviti che ti tolgano la parte di saldo bonus non ancora giocata (come successo ad altri utenti in passato=
-
@Anonymous grazie farò cosi
-
Posso giocare anche una multipla a quota >2 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet