NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ninjackN
      ninjack Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Leggendo le vostre storie ho troppa paura di venire limitato e di non ricevere il bonus, secondo voi se deposito solo 10 euro (così almeno ne vinco 10 di bonus) rischio qualcosa?

Steve1989S AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Steve1989S
        Steve1989 Ninja Avanzato [+50] @ninjack
        ultima modifica di

@ninjack puoi rischiare cmq. Io ho depositato 50€ e il bonus l'ho ricevuto e poi già un paio di promo. Provaci. Depositi 50€, li giochi su una scommessa top, oppure 2 da 25€

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo

ninjackN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • AnonymousA
          Anonymous @ninjack
          ultima modifica di

@ninjack il rischio c'è sempre purtoppo 😕

con 10€ comunque dovresti ridurre al minimo il rischio di venire bloccato 👍🏼

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • ninjackN
            ninjack Ninja Novizio [0-15] @Steve1989
            ultima modifica di

@steve1989 quindi con 50 euro di deposito dovrei ricevere subito 10 euro più 25 di bonus? Dai allora provo

Steve1989S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Steve1989S
              Steve1989 Ninja Avanzato [+50] @ninjack
              ultima modifica di

@ninjack esatto, provaci, giocali su un big match di serie a se possibile

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • BetforceB
                Betforce Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

Quindi depositando 50€ si hanno 10€ subito e altri 25€ dopo 7 giorni dalla registrazione e comunque dopo aver effettuato 50€ di giocate giusto? La settimana va dal lunedi alla domenica?

Mr. CricketM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Mr. CricketM
                  Mr. Cricket @Betforce
                  ultima modifica di

@hackbeer Se depositi 50€ e nella settimana (7 giorni, non necessariamente da lunedì a domenica) giochi 100€, ricevi 50€ di bonus l’ottavo giorno. Se invece giochi solo 50€ riceverai 25€ massimo.
                  Il bonus di 10€ lo riceverai immediatamente dopo il deposito, qualsiasi sia l’importo che scegli di versare.

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

BetforceB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • BetforceB
                    Betforce Ninja Esperto [+200] @Mr. Cricket
                    ultima modifica di

@mr-cricket Ok perfetto grazie! Quindi sono 7 giorni di calendario e non la settimana lun-dom. Ok! Grazie mille per le indicazioni!

• BetforceB
                      Betforce Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

Per antigubbing il secondo bonus ricevuto si può giocare anche frazionato?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Claudio NinjaBetC
                        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Betforce
                        ultima modifica di

@hackbeer puoi frazionarlo ma giocalo subito (prima che te lo tolgano)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                          mattia094 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

vorrei raccontare la mia esperienza:
                          -creato vm con lubuntu
                          -iscritto ad eurobet e depositato 200 euro
                          -scommessi in totale 450 (perchè per sbaglio una delle mie scommesse era sotto la quota minima) in tranche da 50 e 100euro
                          -mi hanno dato il bonus che ho senza problemi scommesso e vinto su betfair.

sono entrato su eurobet esclusivamente dalla virtual machine e con essa non ho mai visitato altri siti di scommesse o ninjabet

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • R
                            rexmind1 Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

scusate, visto i problemi delle limitazioni a [censored] di william hill, come posso muovermi nel modo migliore per non avere anche limitazioni sulla benvenuto di eurobet?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AnonymousA
                              Anonymous @rexmind1
                              ultima modifica di

@rexmind1 prova a leggere gli ultimi messaggi di questa discussione

purtoppo non c'è un procedimento sicuro al 100% 😕

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • R
                                rexmind1 Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                                ultima modifica di

@anonymous ci sono rimasto davvero male per wh. spero che con le altre ricorrenti riesco a fare quello che si prospetta.
                                il fatto è che wh da parecchie offerte e le ho perdute tutte

• M
                                  matteo286
                                  ultima modifica di

dopo quanto tempo vi hanno sbloccato il conto?nel senso che non potevate neanche accedere per riprendere i vostri soldi..facciamo un elenco del tempo impiegato giusto per capire la situazione del blocco del conto...

• E
                                    enri07 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Scusate, al fine del bonus, valgono anche le multiple la cui quota totale superi la quota di 1,50 vero?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @enri07
                                      ultima modifica di

@enri07 sì 👍🏼

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • E
                                        enri07 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                        ultima modifica di

@anonymous grazie mille

• C
                                          cerronecorrado2 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

ragazzi mi dispiace per chi non è riuscito, ma volevo solo dirvi che applicando al meglio i consigli trovati qui sopra sono riuscito a farmi dare tutto il bonus di 200 euro, che ho già scommesso e vinto, ed ora sto aspettando che mi confermino il prelievo. Ho diviso in sette scommesse su partite molto conosciute e a noi vicine (serie a, coppa italia, premier League) e soprattutto ho sempre usato lo stesso pc e la stessa rete wifi (dato che nel bonus era scritto che avrebbero controllato l'indirizzo IP). Facendo così il guadagno è sceso di qualche euro ma ho comunque guadagnato poco più di 150 euro.

Claudio NinjaBetC DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Claudio NinjaBetC
                                            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @cerronecorrado2
                                            ultima modifica di

@cerronecorrado2 non basta. utenti sono stati bloccati anche giocando molto più di 7 scommesse e prendendo altre precauzioni. purtroppo non c'è una strategia precisa.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet