[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@danielhipop basta che la multipla nel complesso abbia quota minima di 1,5
-
si può prelevare prima dell'accredito del bonus?
-
@Rikko74 si ma te lo sconsiglio....
-
@Danielsan anche se il bonus risulta "in attesa di sblocco"?
-
@Rikko74 si attendi il bonus, rigiocalo e poi prelevi tutto
-
@Danielsan se ho usato il tor browser con exit node italiano possono limitarmi?
-
@Rikko74 purtroppo sono cose che nessuno conosce..... c'è a chi va bene e a chi va male....
-
Bonus accreditato (e subito puntato)!
Queste sono le scommesse che ho piazzato:
Giorno zero: deposito 200, punto 10 euro (bonus)su pareggio Napoli - Barcellona (3.70, vinta) e perdo tutti i 5 euro bonus alle slot
Primo giorno (dal deposito): 50 euro su Lione - Juventus (1.83, persa)
Secondo giorno: 75 euro su Djokovich - Jaziri, non qualificante per errore mio (la quota era più bassa di 1.50)
Terzo giorno: 50 euro su Eintracht Francoforte - Union Berlino (1.92, persa) + 80 euro su Chelsea - Bayern Monaco (1.83, vinta)
Quarto giorno: 70 euro su Arsenal - Olympiakos (1.53, persa)
Quinto giorno: 90 euro su RB Lipsia - Leverkusen (1.52, in corso) + 90 euro su pareggio Real Madrid - Manchester City (3.60, persa), per mia distrazione, ben 30 euro in più di quelli necessari per arrivare a 400
Sesto giorno: 3 euro di gratta e vinci
Settimo giorno: con la scusa dell'anti-gubbing, 2 euro non bancati su Chelsea vincente LIVE all'80esimo (23.0, persa)
Ottavo giorno: bonus ricevuto e giocato su NO Goal Nantes - Lille (1.80, in corso)A meno che Nantes - Lille non sia annullata per qualche motivo, il profitto dovrebbe essere di 177,80 euro.
Per arrivare a 400 euro giocati ho usato sia le vincite che un ulteriore deposito di 50 euro.
Ho usato anche l'app di Eurobet. -
Salve, per giocare i 400€ è sufficiente utilizzare i 200€ depositati (quindi per esempio 4 puntate da 100€), o vogliono proprio che io versi nel conto 400€ in tutto? grazie
-
@fefify è sufficiente depositare 200€. Per giocare 400€ puoi usare le vincite dei primi 200 o fare eventuali depositi successivamente
-
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
La tua attivita di gioco verra nuovamente valutata nei prossimi mesi al fine di verificare la possibilita di reintegrarti alla ricezione di promozione future, eccezion fatta per il Welcome Bonus per il quale resta valida l'analisi gia effettuata.Ho usato sempre browser diversi, puntate da 50 euro, e sto anche in positivo. Qual'è il senso di questa decisione?
-
Sono qualificanti le live se rispettano il 1.5 di quota minima?
-
@jackp69 si, le live che rispettano la quota minima di 1,5 valgono come qualificante
-
Buonasera, avrei una domanda: ho eseguito tutti i passaggi facendo attenzione a non depositare tutti i soldi insieme, a distribuire le giocate nell'arco della settimana puntando solo sui campionati maggiori, ma nonostante ciò non mi è stato dato il bonus di 200€. è successo a qualcun altro? Il conto gioco non mi è stato limitato.
Ciò che non capisco è che i termini e le condizioni del bonus sono identici sia per i 10€ iniziali che per i 200€ finali. Quindi: perchè i 10€ si e i 200€ no?
Grazie -
Le scommesse effettuate da app mobile valgono come qualificanti?
-
Salve, avevo giocato su due partite di Serie A che sono state rinviate a maggio e mi sono state rimborsate le somme. Queste concorrono al calcolo di quanto scommesso o non le devo prendere in considerazione?
-
@Tbello purtroppo si comportano in questo modo da 2/3 anni a questa parte. Ad alcuni erogano il bonus di 200€ e ad altri no
Il bonus iniziale di 10€ invece viene erogato a tutti -
@emaskill sì, certo
-
@NinjaDavide dovresti chiedere per sicurezza alla loro assistenza ma è probabile che ci mettano molto a risponderti, per cui ti suggerirei di piazzare altre scommesse per sicurezza
-
pensate che ci siano i termini per una class action? tramite un'associazione consumatori potremmo aver diritto ad eventuali "perdite" giocate con lo scopo di raggiungere un bonus che non viene dato. In Italia, anzi nel mondo è truffa. Qualcuno ci ha già pensato? Credete possa essere un'idiozia? Spero solo di non essere troppo ot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet