[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
a) generalmente in passato è stato provato, ma la cosa non ha sortito nessun particolare cambiamento sulle probabilità di essere limitato
b) come detto in passato poteva essere fatto anche in un punto fisico, ma la cosa non portava particolari benefici, non sappiamo se ora sia più possibile farlo -
@Chomp96
Ah ok, Grazie mille -
@DeanWinchester scusa la domanda...ma mi mare non sia specificato..il bonus eventualmente viene assegnato all'ottavo giorno anche se non lavorativo?
-
@zoofilo91 Non te lo saprei dire con certezza ma penso di si.
-
@Chomp96
Scusa ancora, ho letto questo sui termini dell’offerta:
“L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo ( sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati”.
Quindi, mio fratello o mio padre non potrebbero registrarsi e usufruire del bonus?
Così come nessun’altra persona da casa mia puó registrarsi a Eurobet e usufruire del bonus? Per l’IP
-
@Pollini95 esattamente, in generale tutti i bonus sono limitati per un solo componente per nucleo familiare, indirizzo ip e dispositivo
-
@Chomp96
Ah non lo sapevo, grazie ancora -
Ciao a tutti,
Bonus ricevuto, vi scrivo le mie giocate così giusto per prenderne spunto magari:
Primo giorno: Deposito 200€
Gioco 10€ bonus quota 2.7 (vinta)
Gioco 40€ quota 4.00 (persa)
Secondo giorno
Gioco 30€ quota 2.30 (persa)
Terzo giorno
Gioco 25€ Quota 1.55 (vinta)
Gioco 40€ quota quota 2.00 (vinta)
Quarto giorno
Gioco 40€ quota 3.85 (persa)
Gioco 30€ quota 2.70 (persa)
Gioco 6€ multipla (persa)
Quinto giorno
Gioco 25€ quota 3.30 (vinta)
Gioco 40€ quota 2.20 (vinta)
Sesto giorno
Gioco 50€ quota 1.90 (persa)
Settimo giorno
Gioco 50€ Quota 3.70 (vinta)Bonus ricevuto
-
@Chomp96
Scusa mi è sorto un dubbio, se ho creato il mio account Eurobet dal telefono a casa quindi con l’IP di casa mia, facendo giocate da un altro computer, per esempio a lavoro o dal cellulare, non avrei diritto al bonus?
L’IP unico è relativo alla registrazione o anche alle giocate qualificanti?
Sono alle prime armi quindi vorrei chiarirmi un attimo le idee -
@Pollini95 in generale devi cercare sempre di usare connessioni personali, se quindi solo tu hai accesso a quelle connessione non avrai problemi anche se le cambi, se invece quelle connessioni possono essere usate anche da altri potenziali scommettitori essendo ad esempio linee liberi rischi di non ricevere il bonus
-
@Chomp96
Ah ho capito, grazie ancora -
bisogna per forza scommettere 400 euro o possiamo anche scommettere meno e ricevere meno bonus? ad esempio se gioco 380 euro dovrei ricevere 190 di bonus giusto?
-
@danielhipop puoi scommettere meno bonus, riceverai il 50% delle scommesse piazzate, fino ad un massimo pari all'importo del primo deposito
-
Basta soltanto scommettere 400 euro in 7 giorni oppure le scommesse devono terminare entro i 7 giorni?
-
@Melonida basta piazzarle.
-
Salve, ma quindi eurobet eroga il bonus o da problemi?
-
@Trinchera Purtroppo può erogarlo come a volte no, se vuoi provare a sfruttare questo bonus ti consigliamo di seguire i vari suggerimenti che trovi nella guida e tra le esperienze degli altri ninja che hanno scritto in questa discussione
-
meglio aspettare la convalida del conto?
-
@danielhipop no, visto che i 7 giorni partono da quando ti registri, e se attendi la convalida del conto ne perderesti alcuni per poter scommettere
-
@Chomp96 scusa ma le scommesse possono essere anche tennis o solo calcio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet