[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cintinicolo non credo, xò attendi risposte dai capi
-
Semplice domanda e se l'iscrizione al sito la faccio presso un centro Eurobet? C'è sempre il rischio di essere limitati?
-
@park95 purtoppo sì, è già capitato come è anche capitato che c'è chi l'ha ricevuto correttamente aprendo il conto presso un'agenzia
-
Va be se lo apro presso un agenzia, cancello cache cronologia, suddivido le giocate e tutto il resto sono a rischio? Ma poi la limitazione comporta anche il rischio di perdere momentaneamente/permanentemente i soldi depositati?
-
@park95 i soldi depositati sono e resteranno tuoi, anche se dovessero chiuderti il conto per sempre, sono obbligato a restituirteli. Se te lo sospendono temporaneamente possono tenerli bloccati fino a 6 mesi sul conto.
Per quanto riguarda i rischi e le strategie, tenere un profilo basso aiuta, ma non c’e alcuna certezza matematica -
Grazie mille
-
Ragazzi ho giocato già 410 euro ma vengono riconosciuti solo 5 euro giocati e il bonus ancora deve essere accreditato. E' successo già a qualcuno??
-
@giggired Hai rispettato il limite minimo di quota?
-
per ricever i 10 € di bonus iniziali quanto bisogna depositare minimo?
grazie -
@gian78 minimo deposito di 10. ma poi potrai ricevere solo altri 10 (invece di 100)
-
@davorum Ma non dovevi depositare 400 anzichè 200?
-
@blondie15 no perchè ti danno il 50% dei soldi che movimenti fino al valore del primo deposito per un massimo di 200€. Quindi basta che depositi da 200€ in su per ricevere potenzialmente il massimo, in funzione del volume di scommesse che movimenti (qualcuna la vincerai di sicuro)
-
Leggendo le vostre storie ho troppa paura di venire limitato e di non ricevere il bonus, secondo voi se deposito solo 10 euro (così almeno ne vinco 10 di bonus) rischio qualcosa?
-
@ninjack puoi rischiare cmq. Io ho depositato 50€ e il bonus l'ho ricevuto e poi già un paio di promo. Provaci. Depositi 50€, li giochi su una scommessa top, oppure 2 da 25€
-
@ninjack il rischio c'è sempre purtoppo
con 10€ comunque dovresti ridurre al minimo il rischio di venire bloccato
-
@steve1989 quindi con 50 euro di deposito dovrei ricevere subito 10 euro più 25 di bonus? Dai allora provo
-
@ninjack esatto, provaci, giocali su un big match di serie a se possibile
-
Quindi depositando 50€ si hanno 10€ subito e altri 25€ dopo 7 giorni dalla registrazione e comunque dopo aver effettuato 50€ di giocate giusto? La settimana va dal lunedi alla domenica?
-
@hackbeer Se depositi 50€ e nella settimana (7 giorni, non necessariamente da lunedì a domenica) giochi 100€, ricevi 50€ di bonus l’ottavo giorno. Se invece giochi solo 50€ riceverai 25€ massimo.
Il bonus di 10€ lo riceverai immediatamente dopo il deposito, qualsiasi sia l’importo che scegli di versare. -
@mr-cricket Ok perfetto grazie! Quindi sono 7 giorni di calendario e non la settimana lun-dom. Ok! Grazie mille per le indicazioni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet