[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@nio nel senso che ho scritto, 10 minuti dopo aver ricevuto il bonus ed averlo scommesso di corsa su una partita che si giocava il giorno dopo, mi hanno sospeso il conto (non potevo accedere), richiesto una sfilza di altri documenti e me lo hanno riaperto dopo un mese. Dentro c'era sia il saldo prebonus che quello derivante dalla scommessa bonus che nel frattempo avevo vinto. Ho potuto prelevare solo con bonifico domiciliato e sono stato escluso dai bonus futuri, però il conto è riaperto.
-
Ok, grazie per la spiegazione @agiaco !
-
@cintinicolo non credo, xò attendi risposte dai capi
-
Semplice domanda e se l'iscrizione al sito la faccio presso un centro Eurobet? C'è sempre il rischio di essere limitati?
-
@park95 purtoppo sì, è già capitato come è anche capitato che c'è chi l'ha ricevuto correttamente aprendo il conto presso un'agenzia
-
Va be se lo apro presso un agenzia, cancello cache cronologia, suddivido le giocate e tutto il resto sono a rischio? Ma poi la limitazione comporta anche il rischio di perdere momentaneamente/permanentemente i soldi depositati?
-
@park95 i soldi depositati sono e resteranno tuoi, anche se dovessero chiuderti il conto per sempre, sono obbligato a restituirteli. Se te lo sospendono temporaneamente possono tenerli bloccati fino a 6 mesi sul conto.
Per quanto riguarda i rischi e le strategie, tenere un profilo basso aiuta, ma non c’e alcuna certezza matematica -
Grazie mille
-
Ragazzi ho giocato già 410 euro ma vengono riconosciuti solo 5 euro giocati e il bonus ancora deve essere accreditato. E' successo già a qualcuno??
-
@giggired Hai rispettato il limite minimo di quota?
-
per ricever i 10 € di bonus iniziali quanto bisogna depositare minimo?
grazie -
@gian78 minimo deposito di 10. ma poi potrai ricevere solo altri 10 (invece di 100)
-
@davorum Ma non dovevi depositare 400 anzichè 200?
-
@blondie15 no perchè ti danno il 50% dei soldi che movimenti fino al valore del primo deposito per un massimo di 200€. Quindi basta che depositi da 200€ in su per ricevere potenzialmente il massimo, in funzione del volume di scommesse che movimenti (qualcuna la vincerai di sicuro)
-
Leggendo le vostre storie ho troppa paura di venire limitato e di non ricevere il bonus, secondo voi se deposito solo 10 euro (così almeno ne vinco 10 di bonus) rischio qualcosa?
-
@ninjack puoi rischiare cmq. Io ho depositato 50€ e il bonus l'ho ricevuto e poi già un paio di promo. Provaci. Depositi 50€, li giochi su una scommessa top, oppure 2 da 25€
-
@ninjack il rischio c'è sempre purtoppo
con 10€ comunque dovresti ridurre al minimo il rischio di venire bloccato
-
@steve1989 quindi con 50 euro di deposito dovrei ricevere subito 10 euro più 25 di bonus? Dai allora provo
-
@ninjack esatto, provaci, giocali su un big match di serie a se possibile
-
Quindi depositando 50€ si hanno 10€ subito e altri 25€ dopo 7 giorni dalla registrazione e comunque dopo aver effettuato 50€ di giocate giusto? La settimana va dal lunedi alla domenica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet