[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous intendevo che non c'è scritto su ninja, non mi interessa leggere regole e cavilli di ogni book
-
@theluka90 nella guida noi abbiamo indicato di depositare 200 e scommettere 400€. Seguendo queste indicazioni si rispettano in automatico i requisiti indicati nei t&c su Eurobet
-
Buona sera volevo chiedere se è giusto quello che dico....
deposito le prime 200 euro; ricevo il bonus e lo gioco come nella guida... passando alla seconda fase devo puntare partite con quotazione di almeno 1,50.... essendo che ho versato solamente 200 euro vado a fare piu scommesse con importi differenti in giorni differenti es oogi punto 25 a quota minima 1,50, domani 35 a quota minima 1,50 e cosi dicendo fino ad arrivare al totale scommesso di 400 euro di giocata entro i sette giorni. Se ho capito bene possiamo scommettere anche i soldi vinti nelle scommesse fatte nei giorni precedenti per poter raggiungere le 400 euro di giocata e ottenere il bonus di euro 200... mi confermate quello che dico? -
@Lorenz84 sì, tutto corretto ciò che hai scritto
-
Ciao ragazzi scusate ma ho avuto un problema, ho aperto il conto eurobet ieri ma nello stesso momento mi hanno limitato PayPal per conferma della carta (codice che purtroppo riceverò a fine mese per problematiche logistiche) la mia domanda è
C'è un limite temporale dalla registrazione effettuata e doc convalidato per effettuare il deposito e nn perdere il bonus? -
@trenoalessio99 hai 7 giorni di tempo dalla registrazione per completare l'offerta, quindi ti suggerisco di depositare con carta
-
@Anonymous la carta deve essere obbligatoriamente intestata al. Titolare del conto o anche di un altro.
-
@trenoalessio99 dev'essere intestata al titolare del conto
-
@Anonymous ok grazie vedo di risp
-
salve mi sono iscritto l'11 febbraio e ancora adesso sulla pagina del bonus c'è scritto in attesa di sblocco. Non sono stato limitato in quanto mi permette di prelevare con paypal. Dovrei contattarli?
-
@botru23 oggi è l'ultimo giorno, domani riceverai il bonus (se non ti limitano)
-
@Anonymous ma è normale quindi che sulla pagina del bonus mi dica che scade il 18/02?
-
@botru23 sì, quella data si riferisce ai 7 giorni qualificanti
-
Questo post è eliminato! -
bonus ricevuto e giocato alla velocità della luce...esco con un +195 da questa benvenuto. Ringrazio tutti coloro che hanno scritto le loro esperienze qui sul forum!
-
@piruno1 evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , in ogni caso non avrà nessun effetto farlo
-
vediamo se ho capito bene:
1- Deposito i 200 euro e ricevo i 10euro di bonus che andrò a giocare a quota minima 2.00
2- nei successivi sette giorni devo effettuare delle scommesse da quota minima 1.50 con importi variabili (30-50) in modo da totalizzare una somma totale di scommesse pari a 400euro per ricevere il bonus da 200euro.
la mia domanda è questa, in caso di perdita in queste 7 giorni delle scommesse che piazzo a 1.50, ricaricando sul conto altri 200 euro ricevo lo stesso il bonus? -
@Fpampa sì certo, se finisci i soldi puoi fare un altro deposito, quello che conta è che il primo in assoluto sia stato di almeno 200€
-
@Davide e che in 7 giorni giochi in totale 400 euro. E' indifferente l'importo delle scommesse che farò a 1.50 durante la settimana?!
-
@Fpampa esatto è indifferente, conta solo il totale complessivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet