[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@checkpoint puoi farla, ma non caricare troppo la bet con importi alti. Poi dipende da che linea stai seguendo per giocare il rollover (singole, multiple, calcio/tennis...casinò, bingo..)
-
@checkpoint io con i Bonus Benvenuto non sono mai andato oltre alla Serie A, Bundesliga, Premier League, Ligue 1, La Liga, Champions, Europa League.
E non ho mai avuto problemi. -
@Gigabyte Finora ho fatto tutte serie A e una Bundensliga, sul calcio.
Mi servirebbero una 50ina di euro per portare a 100% l'indicatore del bonus all'interno del sito.
(invece facendo i conti da me, l'importo di 400 euro l'ho già raggiunto, sembra che alcuni euro non sono stati conteggiati dal sito.)EDIT: la English Championship è considerato un torneo importante? Di calcio non me ne intendo per niente.
Nell'Oddsmatcher è l'unica che non sia serie B/roba ancora più oscura con rating sopra a 90...EDIT2: mi sbagliavo, ho trovato una Premier League, questa è un campionato TOP come indicato nello stesso sito Eurobet.
Cavolo speriamo bene, ho anche buttato 2-3 euro a bingo e slot
-
@checkpoint tra tutte le precauzioni che dovresti attuare, dovresti tener in considerazione anche la "visione d'insieme" che ha il book rispetto a te. Non limitare la selezione della partita al solo valore del rating alto (per perdere il meno possibile), perché lo faranno in tanti. Quindi ti ritrovi con partite su principali campionati che loro ricevono tutte uguali da molti utenti..zac! Limitazione trasversale x tutti e ciao ciao bonus. L'obiettivo è solo apparire più "scommetitore del weekend" possibile..
-
salve mi sono registrato su eurobet stamattina ma non mi è arrivata nessuna email di iscrizione al loro sito. È normale?
-
@botru23 sì è normale, potrebbe arrivarti nel pomeriggio o comunque a conto convalidato
-
@Davide ok grazie mille! Un'altra domanda, le giocate fatte al casinò sono valide al fine di raggiungere il bonus finale? Oppure bisogna giocare solo schedine?
-
@botru23 devi giocare solo sulle scommesse sportive per il bonus scommesse
-
Bonus non accreditato, contattati telefonicamente, la "gentilissima assistenza" mi ha detto che il loro sistema ha rilevato una condivisione di Ip. Non mi hanno voluto dire altro ne spiegarmi cosa significasse.
-
@5h4k3r semplicemente si appellano al fatto che hai utilizzato una connessione su cui in passato hanno già registrato accessi da parte di altri utenti (vero o presunto non è contestabile). Quindi fatti fare il bonifico domiciliato in posta e vai oltre.
-
@Gigabyte e cosa c'entro io con l'accesso di altri utenti sulla stessa connessione? Possibile che non abbiamo alcun tipo di tutela?
-
@5h4k3r per quanto ne sanno loro sei sempre te che cerchi di farti un nuovo account e di conseguenza ti limitano. Non puoi appellarti in nessun modo, fanno loro le regole
-
@luca-09 almeno gli ho spillato un bel gruzzolo senza bancare e chiuso il conto.
-
il bonus da 200 è apparso nell'account. Possono togliermelo ancora adesso?
Posso fare una scommessa con questi 200 euro completamente diversa da quelle precedenti e quindi "sospettosa"? -
@checkpoint il bonus ti verrà accreditato alla fine dei 7 giorni e poi ti consiglio di giocarlo in una unica giocata da 200 euro
-
Salve, sto per cominciare questa offerta, perciò chiedo ai più esperti come muovermi senza commettere errori/rischiare ban di EuroBet.
-
@leonerojo in generale purtroppo non ci sono modi per garantire al 100% l'ottenimento del bonus, in generale ti consigliamo di iniziare a seguire i suggerimenti che trovi nella guida, quindi quello di depositare inizialmente 200€, e fare varie giocate di importi bassi come 50€, ti consigliamo poi di scorrere in questa discussione per trovare altri spunti di altri utenti
-
Salve ragazzi. Nel caso in cui Eurobet decidesse di non accreditare il bonus, a quanto ammonterebbe la perdita derivante dai vari PB che si piazzano nel periodo pre-ottenimento? Conviene davvero oggi provare questa offerta?
-
@cctp71 dipende dalle giocate e dai rating ovviamente ....
-
Inoltre, volevo farvi un'altra domanda: credete che non depositare 200€ la prima volta, ma una somma leggermente inferiore, possa servire per "sviare" un'eventuale limitazione? qualche decina d'euro in meno su un bonus di questa entità penso che possa abbonarmeli...
nel caso in cui decidessi di depositare di meno, la somma da movimentare sarebbe comunque di 400€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet