NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @Antonio941
      ultima modifica di

@Antonio941 sì certo, è pienamente valido per il bonus di eurobet

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • A
        Antonio941 @Davide
        ultima modifica di

@Davide grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • D
          draggon
          ultima modifica di

ragazzi secondo la vostra esperienza questa offerta è da provare?
          considerate che sono nuovo come ninja quindi con poca esperienza e poco budget

DanielsanD Prince92P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DanielsanD
            Danielsan @draggon
            ultima modifica di

@draggon fai prima le altre per aumentare il budget e poi provi con questa !

c'è sempre da imparare.......!!

• Prince92P
              Prince92 Ninja Esperto [+200] @draggon
              ultima modifica di

@draggon sicuramente da provare, ma essendo consapevole che è possibile la limitazione del conto e quindi una piccola perdita. Se hai poco budget e poca esperienza, forse è meglio che fai prima altre offerte di benvenuto e questa la lasci per quando hai un budget maggiore

Non importa quante limitazioni tu possa ricevere, aguzza l'ingegno e raggiungi i tuoi obiettivi.

• G
                Giova312 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Sono arrivato a 260 euro giocati (65%), secondo voi è una buona idea scommettere più di 100 euro sull'inter? In questo modo sembrerei uno scommettitore che scommette sulla sua squadra del cuore?

Prince92P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Prince92P
                  Prince92 Ninja Esperto [+200] @Giova312
                  ultima modifica di

@Fede31 puntare sul vincente del derby va benissimo, io scommetterei un po' meno, tipo 50€, e i restanti 90€ li giochi su altre 2 partite di campionati top

Non importa quante limitazioni tu possa ricevere, aguzza l'ingegno e raggiungi i tuoi obiettivi.

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • G
                    Giova312 Ninja Novizio [0-15] @Prince92
                    ultima modifica di

@Theprince8181 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

erby va benissimo, io scommetterei un po' meno, tipo 50€, e i restanti 90€ li giochi su altre 2 p

E' rischioso puntare tanti soldi su una singola partita?

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • G
                      Giova312 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Visto anche il rating di 96% mi sembrava un'ottima idea

• LunasL
                        Lunas @Giova312
                        ultima modifica di

@Fede31 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

@Theprince8181 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

erby va benissimo, io scommetterei un po' meno, tipo 50€, e i restanti 90€ li giochi su altre 2 p

E' rischioso puntare tanti soldi su una singola partita?

Non è consigliato fare così

• M
                          mekki5686
                          ultima modifica di

Ciao a tutti. Sono iscritto da circa 15 gg e ho completato tutte le offerte di benvenuto "semplici". Mi manca solo questa. Ho iniziato oggi, mi sono iscritto, depositato 200€, giocato il bonus di 10€ sulla Bundes e 30€ sul tennis (non volevo esagerare essendo un ATP secondario). Però non sono sicuro di una cosa: nel caso in cui vincessi una delle scommesse, i soldi che vinco valgono per il conteggio dei 400€ totali da giocare o sono proprio 400€ che devo ricaricare sul conto? Grazie mille!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @mekki5686
                            ultima modifica di

@mekki5686 i soldi vinti possono essere riutilizzati per le qualificanti, deposita solo se finisci i soldi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • M
                              mekki5686 @Davide
                              ultima modifica di

@Davide Ottimo, grazie mille!!

• S
                                Stiglio
                                ultima modifica di

giocare qualcosa sulla ligue 2 francese dite che è tanto rischioso?

DanielsanD Vlad IIIV 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DanielsanD
                                  Danielsan @Stiglio
                                  ultima modifica di

@Stiglio meglio puntare su campionati importanti ....

c'è sempre da imparare.......!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • Vlad IIIV
                                    Vlad III Super Ninja [+1000] @Stiglio
                                    ultima modifica di Vlad III

@Stiglio Consiglio generale (personale):
                                    I bonus benvenuto vanno giocati bene, sono le prime scommesse che farete con quei book e quindi non potete rischiare di perderli alla prima scommessa (altrimenti terminate le benvenuto riuscirete a fare ben poco). I bonus benvenuto, soprattutto questi belli corposi, vanno giocati su eventi principali importanti (eviterei anche di giocare eventi differenti dal calcio)!

In aggiunta: da preferire (come sempre) esiti principali: 1X2, Dc,U/O,GG/NG, quindi niente rigori, cartellini, primi tempi e cose strane varie.

Saluti

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • S
                                      Stiglio @Vlad III
                                      ultima modifica di

@ev-biondi @Danielsan Grazie mille ad entrambi. Io penso comunque che puntare anche su NBA o qualche torneo ATP grosso (che comunque adesso non c'è), vada bene...ovvio che il calcio è sempre meglio

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                      • 5h4k3r5
                                        5h4k3r Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Buongiorno, ho depositato 200€, effettuato 4 scommesse da 100€ tutte vincenti, sono in attesa dell'esito della quinta scommessa con i 10€ bonus e ho superato i 400€ di guadagno. Tutto corretto e devo solo attendere che mi accreditino il bonus?
                                        Grazie!

LunasL MdM83M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • LunasL
                                          Lunas @5h4k3r
                                          ultima modifica di

@5h4k3r ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

Buongiorno, ho depositato 200€, effettuato 4 scommesse da 100€ tutte vincenti, sono in attesa dell'esito della quinta scommessa con i 10€ bonus e ho superato i 400€ di guadagno. Tutto corretto e devo solo attendere che mi accreditino il bonus?
                                          Grazie!

Sperare e attendere

• MdM83M
                                            MdM83 @5h4k3r
                                            ultima modifica di

@5h4k3r Da quel che ho capito, Eurobet è abbastanza schizzinoso e quando vede cose simili storce subito il naso (cioè, quattro scommesse da 100 tondi per arrivare ai 400 necessari all'ottenimento del massimo bonus: non sembra sospetto?). Io il mese scorso sono riuscito a ottenerlo puntando - e bancando - un po' più del necessario, sempre con cifre diverse l'una dall'altra. Sono curioso di sapere se andrà a buon fine anche a te! 😀

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet