[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@5h4k3r 10 di scommesse e 5 da giocare alle slot premium della sezione vegas
-
Ragazzi mi confermate che paypal è un metodo di pagamento valido?
-
@Antonio941 sì certo, è pienamente valido per il bonus di eurobet
-
@Davide grazie
-
ragazzi secondo la vostra esperienza questa offerta è da provare?
considerate che sono nuovo come ninja quindi con poca esperienza e poco budget -
@draggon fai prima le altre per aumentare il budget e poi provi con questa !
-
@draggon sicuramente da provare, ma essendo consapevole che è possibile la limitazione del conto e quindi una piccola perdita. Se hai poco budget e poca esperienza, forse è meglio che fai prima altre offerte di benvenuto e questa la lasci per quando hai un budget maggiore
-
Sono arrivato a 260 euro giocati (65%), secondo voi è una buona idea scommettere più di 100 euro sull'inter? In questo modo sembrerei uno scommettitore che scommette sulla sua squadra del cuore?
-
@Fede31 puntare sul vincente del derby va benissimo, io scommetterei un po' meno, tipo 50€, e i restanti 90€ li giochi su altre 2 partite di campionati top
-
@Theprince8181 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
erby va benissimo, io scommetterei un po' meno, tipo 50€, e i restanti 90€ li giochi su altre 2 p
E' rischioso puntare tanti soldi su una singola partita?
-
Visto anche il rating di 96% mi sembrava un'ottima idea
-
@Fede31 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Theprince8181 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
erby va benissimo, io scommetterei un po' meno, tipo 50€, e i restanti 90€ li giochi su altre 2 p
E' rischioso puntare tanti soldi su una singola partita?
Non è consigliato fare così
-
Ciao a tutti. Sono iscritto da circa 15 gg e ho completato tutte le offerte di benvenuto "semplici". Mi manca solo questa. Ho iniziato oggi, mi sono iscritto, depositato 200€, giocato il bonus di 10€ sulla Bundes e 30€ sul tennis (non volevo esagerare essendo un ATP secondario). Però non sono sicuro di una cosa: nel caso in cui vincessi una delle scommesse, i soldi che vinco valgono per il conteggio dei 400€ totali da giocare o sono proprio 400€ che devo ricaricare sul conto? Grazie mille!
-
@mekki5686 i soldi vinti possono essere riutilizzati per le qualificanti, deposita solo se finisci i soldi
-
@Davide Ottimo, grazie mille!!
-
giocare qualcosa sulla ligue 2 francese dite che è tanto rischioso?
-
@Stiglio meglio puntare su campionati importanti ....
-
@Stiglio Consiglio generale (personale):
I bonus benvenuto vanno giocati bene, sono le prime scommesse che farete con quei book e quindi non potete rischiare di perderli alla prima scommessa (altrimenti terminate le benvenuto riuscirete a fare ben poco). I bonus benvenuto, soprattutto questi belli corposi, vanno giocati su eventi principali importanti (eviterei anche di giocare eventi differenti dal calcio)!In aggiunta: da preferire (come sempre) esiti principali: 1X2, Dc,U/O,GG/NG, quindi niente rigori, cartellini, primi tempi e cose strane varie.
Saluti
-
@ev-biondi @Danielsan Grazie mille ad entrambi. Io penso comunque che puntare anche su NBA o qualche torneo ATP grosso (che comunque adesso non c'è), vada bene...ovvio che il calcio è sempre meglio
-
Buongiorno, ho depositato 200€, effettuato 4 scommesse da 100€ tutte vincenti, sono in attesa dell'esito della quinta scommessa con i 10€ bonus e ho superato i 400€ di guadagno. Tutto corretto e devo solo attendere che mi accreditino il bonus?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet