[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Stiglio No se non ricevi il bonus non fai profitto. Anzi andrai leggermente in perdita probabilmente
-
Salve, per cercare di rimuovere il rischio di limitazione da eurobet bastano i consigli sulla guida o ci sono altre cose da sapere? Nella guida c'è scritto di controllare la discussione del forum.
EDIT: quali sono le conseguenze esattamente di essere limitati? ok che si perde il bonus, ma i soldi investiti? Se io metto 400 euro e poi mi limitano, tali soldi sono poi prelevabili?
-
@checkpoint i soldi non li perdi,non potrai prelevare con i medodi classici ma dovrai richiedere un bonoifico domiciliato a tuo nome e dopo qualche giorno ti fai un giro in posta con i tuoi documenti (identità e codice fiscale) e ritiri il cash allo sportello...ovviamente dalla limitazione in avanti sei escluso dalle promozioni del book in questione.
-
Ok, mi sono registrato su Eurobet utilizzando un altro browser (stessa connessione di Ninjabet, ma non penso sia possibile collegare così oltre, almeno spero).
Il primo passo mi pare di capire che sia depositare 200 euro.
La cosa che mi confonde è la parte sui 400 euro da scommettere.La guida dice di piazzare 400 euro distribuendo le puntate su partite importanti. E' implicito che ogni singola puntata andrà bancata su betfair, giusto? Utilizzando l'oddsmatcher che trovo nella guida di Eurobet.
Inoltre se io deposito 200 euro, come ci arrivo a 400? E' implicito anche che debba depositare altri 200 euro? Inoltre i tempi non sono molto stretti se va fatto tutto entro 7 giorni?Inoltre volevo chiedere: non trovo informazioni sui bonus di benvenuto nel sito di Eurobet. Un bonus di benvenuto non dovrebbe essere grandamente pubblicizzato? Non è che l'hanno tolto?
Grazie e scusate per le tante domande.
-
- dovrai sempre bancare le scommesse che piazzi su eurobet (oppure contropuntare su un altro sito)
- depositi 200 e inizi a scommettere; poi grazie alle vincite piazzi altre scommesse per raggiungere i 400 totali. Se perdi su eurobet esegui altri depositi
- sì, devi fare tutto entro 7 giorni, suggeriamo di scommettere 50-100€ al giorno
- l'offerta è pubblicizzata nel loro sito, nella sezione promozioni -> http://promozioni.eurobet.it/welcome-bonus-scommesse-1819
-
@Anonymous Grazie, quindi devo stare attento a scommettere su partite che si svolgono in giornata in modo da avere subito il risultato giusto? Non posso scommettere su roba di lunedì prossimo se devo fare tutto entro 7 giorni.
-
@checkpoint le partite possono tranquillamente disputarsi oltre i 7 giorni, non è un problema, l'importante è piazzarle all'interno del periodo promozionale
-
@Anonymous Sì ma se voglio sfruttare eventuali vincite per rigiocarle e arrivare a un volume di 400 euro o giù di lì (credo farò 390 e non matematicamente 400 per non destare sospetti), evitando quindi di depositare molto ancora, devono concludersi prima dei 7 giorni. Sempre se non mi sto sbagliando.
-
@checkpoint chiaramente sì, se vuoi utilizzare le vincite devi giocare su eventi che si concludano entro i 7 giorni
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Le scommesse "sostanziose" da fare per raggiungere i 400 euro o giù di lì è consigliato farle a quota minima? (1,5)
-
@checkpoint la quota minima di 1.50 è obbligatoria per qualificarsi
-
@Anonymous No intendo usare esattamente scommesse a quota 1,5.
Oppure se conviene usare roba anche a 2 o più alte. -
@checkpoint è indifferente, concentrati solamente sul rating alto rispettando la quota minima di 1.50
-
Ok ho ufficialmente iniziato con Eurobet. Il bonus da 10 euro l'ho già fatto secondo la guida, per il resto farò scommesse da 50-100 euro nei prossimi giorni (una già fatta adesso su serie A), sfruttando eventuali vincite o depositando se necessario. E bancando tutto su betfair ovviamente. I 5 euro delle slot machine già usati senza vincere niente : D
Intanto incrocio ogni appendice del corpo.
-
@vin15 No, l'autoesclusione ti impedirebbe di accedere anche a tutti gli altri siti di scommesse per 6 mesi, quindi non devi assolutamente farla
-
@vin15 si ma poi tanti saluti e ci si vede tra 6 mesi
-
Per iniziare a puntare con i 200€ reali versati sul conto devo aspettare che finisca la partita del bonus iniziale di 10€?
Grazie per le risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet