[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
aggiungerei che mi sono iscritto ieri e che quindi non sono ancora esperto
-
in che senso Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente?
-
@carpita1 prova a rileggere i gli ultimi commenti presenti in questa discussione per capire meglio
-
Ragazzi avendo letto le esperienze di molti ninja avevo intenzione di iscrivermi su eurobet e di volare molto basso.Per evitare di essere limitato volevo depositare solo 50 euro in modo tale da riuscire a riscuotere un bonus di 35 complessivo e poi poter partecipare a tutte le ricorrenti.Pensate che mi convenga fare così oppure mi conviene azzardare un po di più?
-
@gruppusodario Segui la tua strategia, purtroppo non si può sapere come la prenderanno. Registrati nei prossimi giorni in caso, qualsiasi cosa tu decida, non postare cifre esatte qui e cerca di essere il più possibile simile ad un normale scommettitore, gioca su eventi importanti cifre non troppo consistenti, in più giorni (non è detto che non ti limitino con certezza ma se fanno così probabilmente limitano anche utenti normali,non solo ninja, e di certo sul lungo periodo questo li danneggia). Se ti mimetizzi, buon per te
-
Salve, a me hanno tolto la possibilità di prendere parte al bonus benvenuto (non mi hanno però limitato il conto). Se dovessi cancellare il conto potrei riscrivermi per cercare di ottenerlo?
-
@pedro no, avresti il doppio delle probabilità di venire limitato rispetto a qualsiasi altro utente che si iscrive per la prima volta
-
Ragazzi posto anche io la mia esperienza (molto positiva) su questo book. Inizio con il cancellare cronologia e cookies su chrome. Decido di salire su ninjabet solo da Firefox. Accedo sul sito fb di eurobet dove clicco sul link di benvenuto. Scarico l'app. Deposito 200€. Comincio a fare molte scommesse diluite in più giorni con importi di vario tipo, principalmente sui campionati maggiori e non puntando più di 40€. Scelgo quote varie, molte alte (azzecco alcune scommesse da 3 o più sebbene volessi perderle). Movimento più di 400€ nel corso della settimana, tutte in singola. Partecipo alle quote maggiorate senza problema. Oggi mi hanno smollato il bonus da 200€, giocato su più eventi subito. Senza dubbio se si vola basso si hanno molte più probabilità di farcela. Ah io ho scommesso solo da app!
-
Salve, visto tale problema con il bonus benvenuto, è conveniente iscriversi a questo book in ottica offerte ricorrenti?
-
Ciao @glad95, come puoi leggere dal commento sopra al tuo, non tutti vengono limitati. Certo è bene, come consigliato, prendere le dovute accortezze In ottica ricorrenti eurobet è un book attivo nell'offrire bonus e promozioni, ed ha anche quote discrete, quindi è sicuramente un'iscrizione da considerare.
-
@Passenger Perfetto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@cintinicolo non potevi mettere la mail e il numero suo già che c'eri?
-
lo so ho sbagliato, volevo sapere se ora sto rischiando qualcosa oppure no
-
@agiaco In che senso ti hanno chiuso tutto?
Una volta usato il bonus si può prelevare tutto tranquillamente? -
@nio nel senso che ho scritto, 10 minuti dopo aver ricevuto il bonus ed averlo scommesso di corsa su una partita che si giocava il giorno dopo, mi hanno sospeso il conto (non potevo accedere), richiesto una sfilza di altri documenti e me lo hanno riaperto dopo un mese. Dentro c'era sia il saldo prebonus che quello derivante dalla scommessa bonus che nel frattempo avevo vinto. Ho potuto prelevare solo con bonifico domiciliato e sono stato escluso dai bonus futuri, però il conto è riaperto.
-
Ok, grazie per la spiegazione @agiaco !
-
@cintinicolo non credo, xò attendi risposte dai capi
-
Semplice domanda e se l'iscrizione al sito la faccio presso un centro Eurobet? C'è sempre il rischio di essere limitati?
-
@park95 purtoppo sì, è già capitato come è anche capitato che c'è chi l'ha ricevuto correttamente aprendo il conto presso un'agenzia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet