[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@passenger ma secondo te, considerato che il mio conto è stato sospeso un mese per presunte verifiche sull'identità, e che poi mi hanno comunicato che le verifiche hanno avuto esito positivo e mi hanno sbloccato, ci sarebbe la possibilità di chiedere che recedano dalla limitazione? Del resto, se avevano un sospetto ora dovrebbero esserselo levato.
-
Io non ho puntato al massimo, ho depositato 50, scommesso 100 su partite importanti nel giro di 5/6 giorni e mi hanno tranquillamente dato il bonus da 50...in questo periodo tra l'altro stanno facendo parecchie promo quindi non essere limitati e volare basso è fondamentale
-
@agiaco Provare è sempre lecito, al massimo le cose non cambiano.
-
@scorpion91 io ho fatto come te, ho avuto il bonus, l'ho giocato e dopo 3 minuti mi hanno chiuso tutto e neanche loro sapevano il motivo. Vabbè, l'importante è che almeno sono riuscito a sfruttare il bonus...
-
Ciao a tutti,
riporto brevemente la mia esperienza con Eurobet. Anche io ho depositato 400€ e ho fatto un bel po' di partite singole, multiple da due e tre partite. Le partite giocate erano sui campionati principali e le ho scelte a quote alte in modo da cercare di perdere i soldi sul book. Non ho ripuntato i 400€ totali ma solo 280€. Mi è arrivato il bonus di 140€: bancato subito. Ad occhio e croce di netto avrò fatto 100€ visto che ho perso molto puntato solo su un certo tipo di partite. In ogni caso non mi posso lamentare visto la difficoltà con cui si ottiene qualcosa -
scusate se la risposta è stata data altre volte ma sono rimasto molto indietro: ma questo bonus lo si può avere giocando in ricevitoria ? si evitano tutti i problemi ?
-
Dopo 7 giorni, bloccato. Ho puntato importi diversi, diluiti in più giorni. Niente... accorgimenti sul browser presi. Non c'è un modo per passare, solo la fortuna.
Meglio togliere eurobet dalle benvenuto. -
scusate non ho capito: io oggi mi sono iscriito, cosa mi conviene fare per quanto riguarda il problema del bonus?
-
aggiungerei che mi sono iscritto ieri e che quindi non sono ancora esperto
-
in che senso Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente?
-
@carpita1 prova a rileggere i gli ultimi commenti presenti in questa discussione per capire meglio
-
Ragazzi avendo letto le esperienze di molti ninja avevo intenzione di iscrivermi su eurobet e di volare molto basso.Per evitare di essere limitato volevo depositare solo 50 euro in modo tale da riuscire a riscuotere un bonus di 35 complessivo e poi poter partecipare a tutte le ricorrenti.Pensate che mi convenga fare così oppure mi conviene azzardare un po di più?
-
@gruppusodario Segui la tua strategia, purtroppo non si può sapere come la prenderanno. Registrati nei prossimi giorni in caso, qualsiasi cosa tu decida, non postare cifre esatte qui e cerca di essere il più possibile simile ad un normale scommettitore, gioca su eventi importanti cifre non troppo consistenti, in più giorni (non è detto che non ti limitino con certezza ma se fanno così probabilmente limitano anche utenti normali,non solo ninja, e di certo sul lungo periodo questo li danneggia). Se ti mimetizzi, buon per te
-
Salve, a me hanno tolto la possibilità di prendere parte al bonus benvenuto (non mi hanno però limitato il conto). Se dovessi cancellare il conto potrei riscrivermi per cercare di ottenerlo?
-
@pedro no, avresti il doppio delle probabilità di venire limitato rispetto a qualsiasi altro utente che si iscrive per la prima volta
-
Ragazzi posto anche io la mia esperienza (molto positiva) su questo book. Inizio con il cancellare cronologia e cookies su chrome. Decido di salire su ninjabet solo da Firefox. Accedo sul sito fb di eurobet dove clicco sul link di benvenuto. Scarico l'app. Deposito 200€. Comincio a fare molte scommesse diluite in più giorni con importi di vario tipo, principalmente sui campionati maggiori e non puntando più di 40€. Scelgo quote varie, molte alte (azzecco alcune scommesse da 3 o più sebbene volessi perderle). Movimento più di 400€ nel corso della settimana, tutte in singola. Partecipo alle quote maggiorate senza problema. Oggi mi hanno smollato il bonus da 200€, giocato su più eventi subito. Senza dubbio se si vola basso si hanno molte più probabilità di farcela. Ah io ho scommesso solo da app!
-
Salve, visto tale problema con il bonus benvenuto, è conveniente iscriversi a questo book in ottica offerte ricorrenti?
-
Ciao @glad95, come puoi leggere dal commento sopra al tuo, non tutti vengono limitati. Certo è bene, come consigliato, prendere le dovute accortezze In ottica ricorrenti eurobet è un book attivo nell'offrire bonus e promozioni, ed ha anche quote discrete, quindi è sicuramente un'iscrizione da considerare.
-
@Passenger Perfetto grazie mille
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet