[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gian98 avresti battuto il record
-
@Danielsan sarebbe il colmo ahhahah
-
Buongiorno, io sono stato limitato da Eurobet dopo la Benevento, quindi niente bonus e prelievi solo in posta, domanda: ora posso fare le ricorrenti o no? E secondo, mi riabiliteranno PayPal? Inoltre posso diventare vip? Grazie in anticipo !
-
@tred no , no e no
-
@tred tutti limitati, la vedo black ...
-
@luca-09 davvero? Quindi come book e completamente da buttare? Perché volevo sfruttare la vip, in caso mi conviene creare un nuovo account?
-
@Ciwi99 Ma quando si viene limitati l'unico modo per prelevare è il bonifico domiciliato?
-
@Danielsan Pazienza. Tenterò un'altra benvenuto con lo stesso bonus. Almeno non ho perso grosse cifre.
-
@tred ormai sei limitato, non puoi farci nulla con questo book
-
@Re-Tafano oppure assegno
-
non ho capito eurobet, è andata a periodi in cui limitava chiunque respirasse, a periodi come quando l'ho fatta io che potevi anche farla bendato (2018) ad ora che sembra tornato più permaloso che mai
-
Settimo giorno di iscrizione... Ovviamente il BONUS è scaduto. Anche quello del casinò viene dato per scaduto... Sono stato sicuramente limitato? Questo comunque è un affronto ai consumatori... Ti fanno depositare poi ti limitano... Fanno finta di darti il bonus e poi ti fregano i soldi. Sarebbero da denunciare.
-
@zanulet se nei prelievi è sparita la sezione prelievi elettronici si sei limitato, iscrivendoti accetti i loro t&c quindi posso fare come vogliono
-
ma se per ipotesi dovessero darmi il bonus, va giocato tutto e subito, in un unica giocata?
ps da come sto vedendo stanno limitando tutti....... ma c'è qualcuno che ultimamente hanno dato il bonus?
-
@Danielsan come ti arriva giocalo in una sola volta alla velocità della luce
-
In caso di limitazione, le scommesse già effettuate restano valide, vero? Cioè, non vengono tipo annullate (vanificando così la bancata). Chiedo perchè ormai dò per scontata la limitazione pure io...
-
@MdM83 se vengono accettate rimangono valide..per quello è ok altrimenti non ci proverebbe proprio nessuno
-
Questo post è eliminato! -
@cartineoro Ok, si, lo immaginavo. Però non si sa mai, sempre meglio chiedere
Vediamo se mi va bene... -
@cartineoro quindi se arrivasse giocherei subito i 200 , se la scommessa verrà accettata mica ho possibilità che dopo giocata me L’annullano e perdo la bancata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet