[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ma a questo punto non conviene aspettare per i nuovi clienti che domani scada questo bonus, e che magari ne danno un altro piu facile da prendere e senza ste limitazioni?
-
@ninjabetters non cambia nulla, hanno sempre limitato nonostante le variazioni/scadenza della promozione benvenuto
-
buon giorno devo iniziare questo bonus, che consigli mi date? da quanto ho capito non è facile come promozione..
-
@romauro96 In verità come promozione è molto facile, deposita e ricevi. Il problema è che molte persone vengono limitate dopo aver piazzato una scommessa o addirittura prima di depositare.
-
e quindi come mi consigli di fare? @tommyhaw
-
@romauro96 Segui la guida. Non si può sapere (purtroppo) se verrai limitato o no. Alcune persone hanno seguito la guida e sono state limitate, altre no, altre ancora hanno passato diversi giorni sul book senza registrarsi, scorrendone le pagine per far vedere che volevano iscriversi e non sono state limite, ma altre si.
Non c'è un metodo purtroppo. -
@alexxx se vai sui bonus c'è scritto scaduto ma comunque te ne accorgi subito quando tra i metodi di pagamento hai solo assegno e bonifico domiciliato
-
Occhio che proprio oggi scade, mi riferisco a coloro che devono registrarsi. Conviene ormai aspettare una nuova benvenuto.
-
EDIT: ricordavo 20/12 invece l'hanno prorogata.. fino al 20/02/2018.
-
Mamma mia che bonus allucinante: praticamente ottenerlo è un testa o croce? Non vorrei perdere anche questo. Consigli Utili?
-
Sto tentando anche io questo bonus benvenuto, come ultimo per prendere bene confidenza con il punta-banca, ho versato 200€ (per poter ottenere eventualmente il bonus massimo) e sto cercando di giocare su eventi di campionati più blasonati. Per ora tutto bene, ma ho un dubbio, nella pagina dei bonus è scritto "16/12/2017 - 23/12/2017 - Post deposito one shot 2017 - 75,00% - 200,00€", la domanda è: entro il 23 devo fare le giocate qualificanti al bonus oppure devo completare tutto prima e poi avrò 1 o 2 giorni (in base a quanto completerò le qualificanti) per giocarmi il bonus?
Perché non necessariamente io potrei raggiungere il bonus massimo....potrei anche ricevere il 50% delle mie giocate che potrebbero anche essere in totale 300€ e ottenere 150€ di bonus, quindi non riesco a capire quando calcolano il possibile (o impossibile) bonus!!!
So che è un po' contorto, spero che qualcuno riesca a decifrare e rispondermi in qualche modo, grazie!!! -
Il sito non caricava bene e per errore ho piazzato due volte la stessa scommessa, c'è modo di annullarla o semplicemente banco il doppio e lascio perdere?
Grazie -
@illyrianking Ciao, devi bancare il doppio, una volta accettate non c'è modo di annullare le scommesse
-
@Passenger infatti ho bancato il doppio.
Tacci loro il sito non caricava e ho fatto la c...ta di premere due volte su scommetti. Speriamo non facciano storie. -
Buongiorno a tutti,
sto leggendo che per questo bonus ci sono parecchie difficoltà di varia "natura"!
La domanda è:
per malissimo che vada...non ci si rimette nulla? -
posso ritirare tutto o sono particolarmente suscetibili?
-
@cadaques Per malissimo che vada puoi rimetterci al massimo le perdite qualificanti per i 400 euro giocati nella prima settimana, quindi dipende dai rating trovati (a cui però devi aggiungere il bonus da 10, che viene rilasciato subito e quindi ammortizza le eventuali perdite).
-
@elgibson Eurobet è famosa per essere suscettibile, il conto vuoto non lo lascerei del tutto
-
@passenger Cioè, scusa l'ignoranza, per malissimo che vada fai una patta...giusto?
-
@cadaques Dipende dalle quote. Se prendi tutti 95%, hai una perdita di 10 euro (5 euro ogni 100, su 400 quindi 20 totali. A questi però sommi il guadagno del primo bonus automatico da 10). Se trovi rating superiori rischi di meno, inferiori di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet