NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      Aradia86
      ultima modifica di

perfetto, grazie mille!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        antop69
        ultima modifica di

Ciao, io non sono rientrato nel bonus, ho rispettato tutte le raccomandazioni alla lettera e la fine non mi hanno concesso perché sesecondolo loro l'indirizzo I. P. è il medesimo usato da un altro cliente.
        Ho usato internet da casa e mobile smartphone non capisco questa scusa. Ho preotestato via mail e telefonicamente ma senza risultato. Devo insistere o chiedo direttamente il prelievo del saldo?
        Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @antop69
          ultima modifica di

@antop69 volendo puoi provare ad insistere, ma difficilmente cambierà la situazione, puoi anche richiedere il prelievo via bonifico e concludere con eurobet

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

• A
            antop69
            ultima modifica di

Peccato che sia andata così.
            Grazie

• M
              miguel41
              ultima modifica di

Salve ragazzi .ho depositato solo 100 euro ed ho perso tutte le partite qualificanti se faccio un'altro deposito vale ai fini del bonus?

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • cartineoroC
                cartineoro Super Ninja [+1000] @miguel41
                ultima modifica di

@miguel41 con il primo deposito fatto riceverai un bonus massimo di 100 euro e dovrai movimentare almeno 200 in scommesse alla quota minima richiesta....quello è il massimo bonus che puoi ottenere quindi deposita per quanto ti resta da puntare per arrivare ai 200 di scommesse effettuate.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  miguel41 @cartineoro
                  ultima modifica di

@cartineoro grazie

• C
                    Carol
                    ultima modifica di Carol

Ciao, ho giocato il bonus da 10 euro...ora devo giocare prima il bonus da 5 sulle slot, prima le qualificanti per ottenere il bonus da 200, o posso fare le due cose contemporaneamente? Inoltre vorrei sapere se eventuali vincite alle slot e eventuale vincita della puntata del bonus da 10 possono essere usate per le qualificanti.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Carol
                      ultima modifica di

@Carol il bonus slot è indipendente dal resto, puoi quindi farlo prima o durante o dopo. Le vincite derivanti da esso potrai usarle come qualificanti

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • C
                        Carol @Davide
                        ultima modifica di

@Davide Grazie per la rapidissima risposta! Anche l'eventuale vincita della puntata del bonus da 10 può essere usata per le qualificanti?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Carol
                          ultima modifica di

@Carol sì certo

• N
                            Ninjaluke Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di Ninjaluke

Salve, mi spunta questo senza che mi è stato accreditato ik bonus, chiaramente ho raggiunto il 100%

Sono un neofita

Ezio00E benjaminB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Ezio00E
                              Ezio00 @Ninjaluke
                              ultima modifica di

@Ninjaluke limitato, e togli i dati

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • benjaminB
                                benjamin @Ninjaluke
                                ultima modifica di

@Ninjaluke togli la foto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • N
                                  Ninjaluke Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di Ninjaluke

Ho modificato la foto, grazie. Ma limitato del tutto? Non riceveró il bonus? È finita?

Sono un neofita

Prince92P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Prince92P
                                    Prince92 Ninja Esperto [+200] @Ninjaluke
                                    ultima modifica di

@Ninjaluke eh si, una volta limitato non puoi fare niente, se non passare oltre e dedicarti ad altre offerte

Non importa quante limitazioni tu possa ricevere, aguzza l'ingegno e raggiungi i tuoi obiettivi.

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • N
                                      Ninjaluke Ninja Novizio [0-15] @Prince92
                                      ultima modifica di

@Theprince8181 non ero sicuro di essere stato limitato vedendo nell’offerta solo “scaduto”, avevo letto nella discussione che altri avevano ricevuto un email

Sono un neofita

Prince92P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Prince92P
                                        Prince92 Ninja Esperto [+200] @Ninjaluke
                                        ultima modifica di

@Ninjaluke solitamente arriva anche la mail (guarda nell'antispam, magari è finita lì), ma ho letto di altri utenti limitati senza aver ricevuto nessuna mail

Non importa quante limitazioni tu possa ricevere, aguzza l'ingegno e raggiungi i tuoi obiettivi.

• S
                                          SARUZZO Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Buongiorno, per il bonifico domiciliato dovrei andare in un ufficio postale della mia città di residenza o va bene anche se è un altro ufficio postale di un'altra città? il mio domicilio non coincide con la residenza, essendo studente fuorisede

• D
                                            diegobenito Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Gentile Cliente,

ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni.

Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
                                            La tua attivita di gioco verra nuovamente valutata nei prossimi mesi al fine di verificare la possibilita di reintegrarti alla ricezione di promozione future, eccezion fatta per il Welcome Bonus per il quale resta valida l'analisi gia effettuata.
                                            Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni, dalle 9:00 alle 17.45, allo 06/90251550.

Cordiali saluti

Assistenza Clienti Eurobet.it

In poche parole mi hanno anche in....to i 200€ di benvenuto???

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet