NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • BenderB
      Bender @God is dead
      ultima modifica di

@God-is-dead Già provato. Mi hanno [censored] ugualmente.

God is deadG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @SARUZZO
        ultima modifica di

@SARUZZO semplicemente richiedi oggi il prelievo dal conto eurobet, attendi 4 giorni lavorativi (sabato/domenica esclusi) e poi ti rechi in un qualsiasi ufficio postale di persona, con carta di identità e codice fiscale, dicendo che devi prelevare un bonifico a tuo nome, quinti di pagheranno allo sportello in contanti

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          Maria25 @God is dead
          ultima modifica di

@God-is-dead io ho scommesso poco piu di 400 euro ed è andato tutto liscio, ma durante la settimana che ho fatto io la benvenuto, ho letto di un altro utente che aveva fatto lo stesso abbondantemente, anche, e lo hanno escluso. Credo proprio che vada a fortuna......

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • God is deadG
            God is dead @Bender
            ultima modifica di

@Bender se posso chiederti avevi suddiviso le scommesse?e se si,avevi scommesso importi diversi?

BenderB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • BenderB
              Bender @God is dead
              ultima modifica di

@God-is-dead Suddivise in scommesse da 50-30-20 per un volume totale di 480 se non ricordo male(è passato un pò di tempo). Tutte singole su eventi di serie A e Champions. Spinnato anche qualche euro alle slot.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • C
                Ciccio1982
                ultima modifica di

salve,
                non ho trovato un forum sui ricorrenti di eurobet, volevo avere info sulla promo crono live su inter roma, potreste darmi delle info

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @Ciccio1982
                  ultima modifica di

@Ciccio1982 le crono live non sono sfruttabili perché sono scommesse particolari che non si riescono a coprire

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• K
                    kilonik
                    ultima modifica di

ciao a tutti, posso iniziare a giocare anche se non ho ricevuto la conferma dei documenti? anche se comunque li ho inviati?

grazie

• AnonymousA
                      Anonymous @kilonik
                      ultima modifica di

@kilonik certo, puoi procedere tranquillamente 👍

• A
                        Aradia86
                        ultima modifica di

per ricevere il bonus posso puntare anche su un evento che si svolge dopo la settimana qualificante?

• AnonymousA
                          Anonymous @Aradia86
                          ultima modifica di

@Aradia86 sì, l'importante è che la scommessa la piazzi nei 7 giorni dalla registrazione, l'evento può concludersi anche oltre

• A
                            Aradia86
                            ultima modifica di

perfetto, grazie mille!

• A
                              antop69
                              ultima modifica di

Ciao, io non sono rientrato nel bonus, ho rispettato tutte le raccomandazioni alla lettera e la fine non mi hanno concesso perché sesecondolo loro l'indirizzo I. P. è il medesimo usato da un altro cliente.
                              Ho usato internet da casa e mobile smartphone non capisco questa scusa. Ho preotestato via mail e telefonicamente ma senza risultato. Devo insistere o chiedo direttamente il prelievo del saldo?
                              Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @antop69
                                ultima modifica di

@antop69 volendo puoi provare ad insistere, ma difficilmente cambierà la situazione, puoi anche richiedere il prelievo via bonifico e concludere con eurobet

__
                                Anima d'argento

• A
                                  antop69
                                  ultima modifica di

Peccato che sia andata così.
                                  Grazie

• M
                                    miguel41
                                    ultima modifica di

Salve ragazzi .ho depositato solo 100 euro ed ho perso tutte le partite qualificanti se faccio un'altro deposito vale ai fini del bonus?

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • cartineoroC
                                      cartineoro Super Ninja [+1000] @miguel41
                                      ultima modifica di

@miguel41 con il primo deposito fatto riceverai un bonus massimo di 100 euro e dovrai movimentare almeno 200 in scommesse alla quota minima richiesta....quello è il massimo bonus che puoi ottenere quindi deposita per quanto ti resta da puntare per arrivare ai 200 di scommesse effettuate.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M
                                        miguel41 @cartineoro
                                        ultima modifica di

@cartineoro grazie

• C
                                          Carol
                                          ultima modifica di Carol

Ciao, ho giocato il bonus da 10 euro...ora devo giocare prima il bonus da 5 sulle slot, prima le qualificanti per ottenere il bonus da 200, o posso fare le due cose contemporaneamente? Inoltre vorrei sapere se eventuali vincite alle slot e eventuale vincita della puntata del bonus da 10 possono essere usate per le qualificanti.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Carol
                                            ultima modifica di

@Carol il bonus slot è indipendente dal resto, puoi quindi farlo prima o durante o dopo. Le vincite derivanti da esso potrai usarle come qualificanti

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet