NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • W
      Werve Ninja Novizio [0-15] @cartineoro
      ultima modifica di

@cartineoro Quindi non vi è modo di riceverlo su Paypal? Siccome è il metodo di pagamento principale che uso.

Se sono stato utile puoi lasciarmi un +1 🙂

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • cartineoroC
        cartineoro Super Ninja [+1000] @Werve
        ultima modifica di

@Werve no..richiedi il pagamento che ti ho detto io e dopo qualche giorno butti dentro il naso in una posta con i tuoi documenti e ritiri il credito da parte di eurobet.

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • W
          Werve Ninja Novizio [0-15] @cartineoro
          ultima modifica di

@cartineoro mm stavo pensando che se la considerassi come una RF potrei trasferirla su Paypal

Se sono stato utile puoi lasciarmi un +1 🙂

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • cartineoroC
            cartineoro Super Ninja [+1000] @Werve
            ultima modifica di

@Werve se perdi i fondi vengono trasferiti su un altro book e vabene..se vinci raddoppi il problema e di conseguenza a mio parere è meglio non azzardare..del resto se pensi di vincere sul book 2 a priori allora è inutile scommettere su eurobet,punta sul book 2 direttamente e goditi la vincita no?francamente non capisco quale sia il problema e perchè in rf?come lo imposteresti?non vedo un senso detto sinceramente,se tu dovessi vincere sul book 2 perdi pure più soldi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              alexito
              ultima modifica di

Scusate che vuol dire essere limitati, solo che non percepisci il bonus? Puoi prelevare eventuali fondi ? Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @alexito
                ultima modifica di

@alexito oltre a non ricevere il bonus di benvenuto, non riceveresti in questo caso neanche quelli futuri di ricorrenti ed esclusivi e saresti obbligato a prelevare solamente in contanti in ufficio postale tramite bonifico domiciliato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• V
                  vin15
                  ultima modifica di

Depositando tramite paypal devo inserire un codice promozionale?

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @vin15
                    ultima modifica di

@vin15 se non è espressamente indicato nella guida, non devi inserire alcun codice

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• God is deadG
                      God is dead
                      ultima modifica di God is dead

Ragazzi,mi è venuto un dubbio e se la tattica giusta fosse quella di depositare e poi scommettere un importo superiore ai 400€ anzichè inferiore?(qualcuno ha provato questa strada?)😅

BenderB M 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • S
                        SARUZZO Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Buonasera, qualcuno sa spiegarmi come funziona il bonifico domiciliato? (esclusione bonus..)
                        Sono del tutto profano e ho paura di sbagliare qualcosa, visto che ho 290 euro su Eurobet..
                        Grazie in anticipo

• BenderB
                          Bender @God is dead
                          ultima modifica di

@God-is-dead Già provato. Mi hanno [censored] ugualmente.

God is deadG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @SARUZZO
                            ultima modifica di

@SARUZZO semplicemente richiedi oggi il prelievo dal conto eurobet, attendi 4 giorni lavorativi (sabato/domenica esclusi) e poi ti rechi in un qualsiasi ufficio postale di persona, con carta di identità e codice fiscale, dicendo che devi prelevare un bonifico a tuo nome, quinti di pagheranno allo sportello in contanti

• M
                              Maria25 @God is dead
                              ultima modifica di

@God-is-dead io ho scommesso poco piu di 400 euro ed è andato tutto liscio, ma durante la settimana che ho fatto io la benvenuto, ho letto di un altro utente che aveva fatto lo stesso abbondantemente, anche, e lo hanno escluso. Credo proprio che vada a fortuna......

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • God is deadG
                                God is dead @Bender
                                ultima modifica di

@Bender se posso chiederti avevi suddiviso le scommesse?e se si,avevi scommesso importi diversi?

BenderB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • BenderB
                                  Bender @God is dead
                                  ultima modifica di

@God-is-dead Suddivise in scommesse da 50-30-20 per un volume totale di 480 se non ricordo male(è passato un pò di tempo). Tutte singole su eventi di serie A e Champions. Spinnato anche qualche euro alle slot.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • C
                                    Ciccio1982
                                    ultima modifica di

salve,
                                    non ho trovato un forum sui ricorrenti di eurobet, volevo avere info sulla promo crono live su inter roma, potreste darmi delle info

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @Ciccio1982
                                      ultima modifica di

@Ciccio1982 le crono live non sono sfruttabili perché sono scommesse particolari che non si riescono a coprire

• K
                                        kilonik
                                        ultima modifica di

ciao a tutti, posso iniziare a giocare anche se non ho ricevuto la conferma dei documenti? anche se comunque li ho inviati?

grazie

• AnonymousA
                                          Anonymous @kilonik
                                          ultima modifica di

@kilonik certo, puoi procedere tranquillamente 👍

• A
                                            Aradia86
                                            ultima modifica di

per ricevere il bonus posso puntare anche su un evento che si svolge dopo la settimana qualificante?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet