[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Sbloccati e giocati 200 di bonus, sono riuscito a fare anche la ricorrente 100 50 quindi direi che per me Eurobet è stato un successone
-
Io penso che proverò con una macchina virtuale nei prossimi giorni, vi farò sapere
-
@meerko Il rischio è quello di perdere i soldi delle qualificanti. Se tu punti 200 a rating 95% perdi 10 euro. Il gioco vale la candela se ti assegna il bonus, ma se non te lo assegna (non si sono capiti i criteri) ti bruci 10 euro.
Ovviamente non può toglierti soldi che sono tuoi per legge, ma potrebbe anche darti come unico metodo di prelievo il bonifico domiciliato e quindi perderesti qualche giorno per riavere i soldi (devi ritirarli fisicamente presso un ufficio postale).
Questi sono i rischi, ma valuta tu. Secondo me un tentativo va fatto, però io me la sono tenuta tra le ultime promozioni di benvenuto proprio per via di questi rischi.
-
@godot ok grazie mille, ma sbaglio o tra un po’ l’offerta di benvenuto dei 210 scade?
-
@meerko L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ossia coloro che aprono per la prima volta un conto di gioco con Eurobet a partire dalle ore 14:00 del 20/09/2016 e fino al 20/12/2017.
Se ti registri entro il 20 sicuramente è questa. Dopo la rinnoveranno o ne cambieranno i termini, non ci è dato saperlo.
-
Li hanno accreditati anche a me i 200€!
Confermo di aver fatto scommesse da max 40 euro, e di aver depositato solo i 200 iniziali, poi rigiocando le vincite sono arrivato ai 400 totali.
Comportatevi come scommettitori normali -
Non mi hanno accreditato nulla e alla richiesta di informazioni mi fanno un copia incolla di questo messaggio "Il sistema ha stornato l'assegnazione del bonus in quanto ne ha constatato la violazione di termini e condizioni. Posso indicarti che, come riportato in T&C, l' offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione". O PER QUALSIASI ALTRA RAGIONE SI RENDA OPPORTUNA LA SOSPENSIONE???? Ovviamente non danno un dettaglio di quale termine e condizione e stato violato, bella roba va... chiudo immediatamente l'account e non mi vedranno più.
-
Buonasera a tutti, io ho fatto giocate normalissime figuratevi che mi sono scommesso le classiche partite della domenica senza nemmeno bancare! ma non mi hanno accreditato un bel niente!!! per di più non riesco a prelevare con Paypal ma solo con bonifico o assegno! sapete come posso risolvere quest'ultima problematica?
-
@robynap ti hanno bloccato purtroppo per cui preleva con bonifico domiciliato, non hai alternative
-
@anonymous non finisce qui ho fatto la foto delle minchiate che mi hanno scritto in chat e li sputtano ovunque!!!
-
Come si riscuote il bonifico domiciliato? ho richiesto quello...bisogna andare in qualsiasi ufficio postale? ne sapete di più?
-
@robynap sì, tra qualche giorno vai in Posta e tramite la tessera sanitaria potrai riscuotere quella somma in contanti
-
Ha senso che mi iscrivo a eurobet ora? Potrei riuscire a tentare di ottenere il bonus ma poi mi sembra che la settimana di natale non gioca nessuno e quindi non riuscirei ad usare il bonus entro quella settimana...che ne pensate? Grazie!
-
@nio In realtà giocano tutti i campionati sia il 23 che il 30. In Italia la pausa è dopo l'Epifania.
-
spero che la prossima benvenuto sia meno un campo minato di questa
-
Ah, perfetto, grazie @Godot !! Avevo provato solamente a controllare sull'oddsmatcher e non avevo trovato nessuna partita ma probabilmente devono essere solamente ancora aggiunte lì!
-
Salve quali sono i rischi che si corrono facendo questo bonus?
-
@accendino il rischio di venire bloccati non ricevendo il bonus
leggi gli ultimi commenti della discussione per capire meglio
-
Non riesco a scommettere il bonus sia in singola che in multipla anche con piccoli importi. Cosa posso fare ?
-
Hahahahha incredibile mi hanno tolto il bonus e mi hanno limitato pazzesco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet