[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
quindi semplicemente deposito 200€ e ne scommetto in tutto 400 nei primi 7 giorni dalla registrazione?
-
@edomalta si esatto
-
Ciao Ragazzi, una domanda per il bonus di Eurobet. Ho effettuato la prima ricarica da 200 e scommesso 200, li ho vinto. Posso utilizzare i soldi vinti per fare l'altra giocata da 200 ? o devo caricare altri 200 ?
Grazie mille in anticipo -
@Valebet88 puoi tranquillamente utilizzare i soldi vinti per piazzare le successive scommesse
-
Grazie TVB
-
Ciao, le scommesse qualificanti per il bonus devono essere piazzate e terminate entro i 7 giorni dalla registrazione oppure è sufficiente siano piazzate entro i 7 giorni ma possono terminare anche oltre? Grazie
-
@ManuelB è sufficiente piazzarle nei 7 giorni, poi possono terminare anche oltre
-
per ricevere il bonus posso depositare anche con paypal? Prendono commissioni sul deposito?
-
@wpavel11 puoi usare paypal, non ci sono commissioni sul deposito
-
perfetto grazie @Davide
-
Ciao ragazzi! La limitazione riguarda solo il bonus o posso incorrere in cose più gravi, tipo perdere i soldi depositati?
-
@alessandromar15 i soldi rimarranno sempre tuoi, la limitazione comporta il mancato accredito del bonus, e dei futuri bonus, e il dover prelevare via bonifico postale
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuto bonus di 100 euro (non riuscivo come liquidità a versare di più sul primo deposito), se può essere d'aiuto ho movimentato circa 270 euro con scommesse da 15/20 euro l'una su più partite.
Ora la domanda è: essendo che ho sia soldi reali che bonus, la prima scommessa che faccio scalano dal bonus? -
@blackpower se rispetti la quota minima ti prende prima il bonus.
-
Se ci si iscrive domani ,quindi venerdi pomeriggio , l'eventuale bonus arriverebbe sabato notte alle 2:00?
-
@Shardan sì, ovviamente della settimana prossima
-
Salve ragazzi, ricevuto oggi il bonus di 200 euro e già giocato e bancato su due diversi match!
Vi dico qualche accorgimento che magari può risultarvi utile:
-Ho usato un account su cui non ho mai riscosso alcun bonus, un dispositivo e una connessione"vergine".
-Ho piazzato circa 10 scommesse in 5 giorni (propedeutiche per il bonus), un paio di multiple di 2 e 3 euro, e qualche volta ho giocato alle slot e alla roulette.
-Sono stato concentrato solo su questo bonus fino al suo sblocco, evitando di navigare e registrarmi su altri siti di scommessa.
-La ricarica iniziale è stata di 200 euro, l'importo totale giocato è stato di 407 euro (oltre a qualche perdita su altri giochi).
-Ho puntato la bet maggiori sulle partite dell'italia, ed in generale, sempre sulle partite con delle nazionali ben note.Opzionale
-Il bonus l'ho scommesso su due puntate di 100 euro sulla serie A, sempre per fare volume di gioco.In pratica, ogni giorno ho passato 15/30 minuti sul sito, come fossi un giocatore normale, dedicandomi solo a questo bonus.
Profitto: 173. euro
Buon guadagno ninjas -
@l13763m evitiamo di parlare di questi argomenti, in ogni caso purtroppo non cambierà comunque niente rispetto a prima
-
Se il conto viene limitato c'è il rischio di perdere i soldi depositati oltre che il bonus e la possibilità di scommettere in futuro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet