[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@edomalta depositi 200 e puoi utilizzare eventuali vincite per piazzare altre scommesse senza per forza depositare nuovamente per arrivare a 400 di volume..io ho utilizzato postepay(quella gialla no evolution) e tutto è andato ok
-
Salve a tutti, sto concorrendo per l'offerta benvenuto di attuale di eurobet. Volevo chiedervi se è possibile giocare il bonus da 200€ (in caso dovessi riceverlo) in più puntate, così da ottimizzare i guadagni e destare ancora meno sospetti.
-
@GiuPippo si,lo puoi dividere in più puntate,ma il consiglio è di giocarlo subito in una sola situazione rispettando la quota minima richiesta per toglierlo dalle mani del book nel minor tempo possibile
-
Perché, dici che se gli gira me lo tolgono
? L'ho chiesto perché avendo fatto fin ora tante scommesse da 10, 20 max 50, pensavo che poi una da 200 avrebbe destato sospetti. Inoltre è più facile trovare scommesse con rating più alto quando la liquidità è più bassa. Però se mi dici che è più sicuro giocarseli di colpo, farò così senz'altro
-
@GiuPippo L'importante è portare a casa il risultsato
in bocca al lupo
-
quindi semplicemente deposito 200€ e ne scommetto in tutto 400 nei primi 7 giorni dalla registrazione?
-
@edomalta si esatto
-
Ciao Ragazzi, una domanda per il bonus di Eurobet. Ho effettuato la prima ricarica da 200 e scommesso 200, li ho vinto. Posso utilizzare i soldi vinti per fare l'altra giocata da 200 ? o devo caricare altri 200 ?
Grazie mille in anticipo -
@Valebet88 puoi tranquillamente utilizzare i soldi vinti per piazzare le successive scommesse
-
Grazie TVB
-
Ciao, le scommesse qualificanti per il bonus devono essere piazzate e terminate entro i 7 giorni dalla registrazione oppure è sufficiente siano piazzate entro i 7 giorni ma possono terminare anche oltre? Grazie
-
@ManuelB è sufficiente piazzarle nei 7 giorni, poi possono terminare anche oltre
-
per ricevere il bonus posso depositare anche con paypal? Prendono commissioni sul deposito?
-
@wpavel11 puoi usare paypal, non ci sono commissioni sul deposito
-
perfetto grazie @Davide
-
Ciao ragazzi! La limitazione riguarda solo il bonus o posso incorrere in cose più gravi, tipo perdere i soldi depositati?
-
@alessandromar15 i soldi rimarranno sempre tuoi, la limitazione comporta il mancato accredito del bonus, e dei futuri bonus, e il dover prelevare via bonifico postale
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuto bonus di 100 euro (non riuscivo come liquidità a versare di più sul primo deposito), se può essere d'aiuto ho movimentato circa 270 euro con scommesse da 15/20 euro l'una su più partite.
Ora la domanda è: essendo che ho sia soldi reali che bonus, la prima scommessa che faccio scalano dal bonus? -
@blackpower se rispetti la quota minima ti prende prima il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet