[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@pole391 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Inoltre leggendo attentamente i T&C mi pare di capire che per la qualificante da 400€ non sono valide scommesse singole su gli over/under, pari/dispari e comunque quelli con solo 2 esiti proposti...ho capito bene?
@Chomp96 grazie per la risposta, e per quel che riguarda questa parte mi sai dire qualcosa?
-
@pole391 abbiamo appurato che tale indicazione non ha in realtà valore. Hanno ricevuto il bonus anche coloro che hanno giocato quelle scommesse
-
@Davide grazie per il chiarimento !
-
Ciao a tutti, mi chiedevo se per sbloccare il bonus di 200€ andassero bene anche le scommesse sul tennis. Inoltre se il rating supera il 100%, quindi surebet, è consigliato fare la scommessa? Oppure Eurobet se ne accorge e visto che limita facilmente è meglio evitare? Scrivo questo perché ho letto che molti siti limitano i conti di chi fa surebet.
-
@GiuPippo sicuramente fare le prime scommesse su un book appena aperto in sure non aiuta certo la causa..le scommesse in generale su ogni sport valgono per il bonus se viene rispettata la quota minima richiesta e di conseguenza anche il tennis può andare bene..okkio però ai regolamenti dei siti che utilizziamo per contropuntare in quanto si comportano in maniera differente in caso di ritiri vari e evitiamo di giocare su manifestazioni minori che non è mai bello..a mio parere si va sul calcio dando attenzione a manifestazioni di primo piano dividendo nella settimana le scommesse con importi da 30-40 euro a scommessa e ci sono molto meno problemi per portare a casa il risultato
-
consigli su come evitare la limitazione del conto?
-
@GabrieleGhibby ormai penso che avviene totalmente a caso oppure hanno un sistema ultra op che riesce ad individuare che non siamo scommettitori "normali" sennò non mi spiego boh
-
Salve ragazzi una domanda: mi è arrivata una promo che mi permette di avere un rimborso sulle perdite nette del 20% fino a 20 euro. Posso applicare il risk free come su william hill fase 2 e mettere in RF 100/20?Ovviamente poi scegliere la partita con l'RF più alto.
-
Salve. Sto provando a fare questa offerta, ma mi è sorto un dubbio.. ho effettuato il primo deposito da 200, e sono quasi arrivato alla soglia dei 400 giocati senza caricare altro.. è necessario che io carichi per forza tutti i €400, o va bene anche così?
-
@giacoeni il deposito di 200 è sufficiente a patto che generi un volume di giocate pari a 400. Quindi quando arrivi a 400 scommesse in una settimana, hai raggiunto l'obiettivo.
-
@tartufone si, puoi farlo senza problemi
-
@tartufone si ma doveva essere spiegato meglio il discorso del primo deposito, perchè voi consigliate di depositare 200€ ma per sicurezza essendo un bonus grosso potevate anche dire di depositare 300€ e giocare scommesse da 50€ ora rischio di non prenderlo tutto e perdere magari 100€ di bonus rosicherei un sacco.. aggiustatelo perchè è un peccato...
-
@victor18 in che senso? L'importante è depositare almeno 200 euro, e generare 400 euro di scommesse nella settimana, x avere il bonus massimo. Se finisci i 200 euro perché perdi tutte le scommesse su Eurobet puoi sempre fare un secondo versamento
-
avevo capito dalle condizioni che sul primo deposito si prendeva il bonus in base a quanto si depositava, scusatemi allora..
-
Salve ragazzi, giorno 13 ho aperto l'account eurobet e ho depositato 200 euro. Adesso (gg16) MI HANNO ADDEBITATO altru 200€. Com'è possibile?
-
@victor18 è così, ma il bonus massimo che puoi ricevere è 200 euro se il primo deposito è di 200 euro (e scommetti poi 400 euro). Se depositi meno di 200 euro, il bonus sarà inferiore
-
Se uno si iscrive il 7 novembre.. piazza 410 euro di scommesse esclusi i bonus ovviamente quando dovrebbe riceverlo il bonus? con oggi siamo al 9 giorno
-
@DC94 il bonus arriva l'ottavo giorno, quindi avresti dovuto riceverlo ieri. Non ti sono arrivate comunicazioni da Eurobet?
-
@Theprince8181 No.. ne l'esclusione dal bonus ne nulla.
-
@DC94 mi sembra strano che non abbia ricevuto né il bonus né il messaggio di esclusione del bonus. Io proverei a chiedere in chat se risulta tutto corretto, ma magari aspetta qualche suggerimento migliore dallo staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet