[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous grazie
-
io vorrei capire mi dice percentuale di sblocco(scaduto) il 100% bonus utilizzato 0% quello da 200 euro,ma se viene emesso dopo 8 giorni come fa a dirmi che è stato emesso giorno 6 e nel saldo non mi è spuntato?c'era magari da sbloccare qualcosa non so credetemi sto impazzendo mi sento preso in giro totalmente
-
@Arduino87 no, purtroppo il motivo è che ti hanno limitato, quindi appare la scritta scaduto
-
ragazzi scusate un'altra informazione,bonifico domiciliato su eurobet?vi spiego essendo che non mi anno messo niente sono riuscito a parlare con loro telefonicamente e diciamo che peli nella lingua non me ne sono trattenuti,diciamo che gli o fatto capire che la serietà non la conoscono ,cmq o messo bonifico domiciliato e mettendo la cifra mi è spuntato che è andato a buon fine,ma senza chiedermi dati e ne niente,cosa vuol dire?cosa mni dovrebbe arrivare a casa?se qualcuno lo a già fatto mi può spiegare
-
@Arduino87 non ti mandano nulla a casa, devi tu recarti in posta tra 3/4 giorni lavorativi munito di carta d'identità e codice fiscale
allo sportello ti basta dire che devi ritirare un bonifico domiciliato da parte di Eurobet. Dopo aver verificato ti daranno i soldi in contanti
-
@Anonymous grazie ma credimi la serietà questi neanche sanno che cosa sia
-
Ragazzi, non mi è stato riconosciuto il bonus benvenuto e allora ho chiuso il conto. Mi hanno detto che tra 15 giorni posso iscrivermi nuovamente, secondo voi, vale la pena riprovarci?
-
@Control-C no, non te lo daranno sicuramente
-
Ciao a tutti. Pensavo di iniziare questa benvenuto venerdì prossimo (22/11) per coprire il weekend e il turno di champions/europa League...ho visto però che l’offerta benvenuto prevede l’iscrizione entro il 28/11, secondo voi iscrivendomi prima sono comunque in corso per il bonus? O dovendolo continuare e finire dopo il 28 potrebbero non darmelo?
Inoltre leggendo attentamente i T&C mi pare di capire che per la qualificante da 400€ non sono valide scommesse singole su gli over/under, pari/dispari e comunque quelli con solo 2 esiti proposti...ho capito bene?
Grazie mille in anticipo a chi mi può aiutare -
@pole391 basta iscriversi entro la data di scadenza della promozione, non è importante se poi la promozione scadrà prima della fine del tuo periodo promozionale, potrai comunque sfruttarla per i 7 giorni standard di durata
-
Ciao, se io deposito 200€ e scommetto solo quei 200€ il bonus che mi arriverà sarà di 100€ giusto?
Se faccio tutta la benvenuto dimezzando i depositi e le giocate (per problemi di liquidità) ricevo metà del bonus? -
- sì, riceverai 100€ bonus
- riceverai comunque 10€ bonus iniziali + 100€ di bonus se scommetterai 200 nei 7 giorni (depositando almeno 100 all'inizio)
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Talpo_Previdente ti consiglierei comunque se riesci,di fare il primo versamento da 200 visto che se spezzetti le scommesse magari qualcuna la vinci e qualcuna la perdi e di conseguenza ti ritrovi in questo caso budget per fare altre scommesse per poter ricevere un bonus maggiore..depositando 100 dopo le 200 di scommesse effettuate sei bloccato per il discorso bonus.
-
@pole391 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Inoltre leggendo attentamente i T&C mi pare di capire che per la qualificante da 400€ non sono valide scommesse singole su gli over/under, pari/dispari e comunque quelli con solo 2 esiti proposti...ho capito bene?
@Chomp96 grazie per la risposta, e per quel che riguarda questa parte mi sai dire qualcosa?
-
@pole391 abbiamo appurato che tale indicazione non ha in realtà valore. Hanno ricevuto il bonus anche coloro che hanno giocato quelle scommesse
-
@Davide grazie per il chiarimento !
-
Ciao a tutti, mi chiedevo se per sbloccare il bonus di 200€ andassero bene anche le scommesse sul tennis. Inoltre se il rating supera il 100%, quindi surebet, è consigliato fare la scommessa? Oppure Eurobet se ne accorge e visto che limita facilmente è meglio evitare? Scrivo questo perché ho letto che molti siti limitano i conti di chi fa surebet.
-
@GiuPippo sicuramente fare le prime scommesse su un book appena aperto in sure non aiuta certo la causa..le scommesse in generale su ogni sport valgono per il bonus se viene rispettata la quota minima richiesta e di conseguenza anche il tennis può andare bene..okkio però ai regolamenti dei siti che utilizziamo per contropuntare in quanto si comportano in maniera differente in caso di ritiri vari e evitiamo di giocare su manifestazioni minori che non è mai bello..a mio parere si va sul calcio dando attenzione a manifestazioni di primo piano dividendo nella settimana le scommesse con importi da 30-40 euro a scommessa e ci sono molto meno problemi per portare a casa il risultato
-
consigli su come evitare la limitazione del conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet