NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @Arduino87
      ultima modifica di

@Arduino87 se non hai mai ricevuto il bonus e ora risulta scaduto significa che ti hanno limitato purtroppo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        Arduino87
        ultima modifica di

ma c'è un numero di telefono sulla quale posso parlare con loro?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @Arduino87
          ultima modifica di

@Arduino87 qui trovi il numero: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            Arduino87 @Anonymous
            ultima modifica di

@Anonymous grazie

• A
              Arduino87
              ultima modifica di

io vorrei capire mi dice percentuale di sblocco(scaduto) il 100% bonus utilizzato 0% quello da 200 euro,ma se viene emesso dopo 8 giorni come fa a dirmi che è stato emesso giorno 6 e nel saldo non mi è spuntato?c'era magari da sbloccare qualcosa non so credetemi sto impazzendo mi sento preso in giro totalmente

• AnonymousA
                Anonymous @Arduino87
                ultima modifica di

@Arduino87 no, purtroppo il motivo è che ti hanno limitato, quindi appare la scritta scaduto

• A
                  Arduino87
                  ultima modifica di

ragazzi scusate un'altra informazione,bonifico domiciliato su eurobet?vi spiego essendo che non mi anno messo niente sono riuscito a parlare con loro telefonicamente e diciamo che peli nella lingua non me ne sono trattenuti,diciamo che gli o fatto capire che la serietà non la conoscono ,cmq o messo bonifico domiciliato e mettendo la cifra mi è spuntato che è andato a buon fine,ma senza chiedermi dati e ne niente,cosa vuol dire?cosa mni dovrebbe arrivare a casa?se qualcuno lo a già fatto mi può spiegare

• AnonymousA
                    Anonymous @Arduino87
                    ultima modifica di

@Arduino87 non ti mandano nulla a casa, devi tu recarti in posta tra 3/4 giorni lavorativi munito di carta d'identità e codice fiscale

allo sportello ti basta dire che devi ritirare un bonifico domiciliato da parte di Eurobet. Dopo aver verificato ti daranno i soldi in contanti

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • A
                      Arduino87 @Anonymous
                      ultima modifica di

@Anonymous grazie ma credimi la serietà questi neanche sanno che cosa sia

• C
                        Control C Bannato
                        ultima modifica di

Ragazzi, non mi è stato riconosciuto il bonus benvenuto e allora ho chiuso il conto. Mi hanno detto che tra 15 giorni posso iscrivermi nuovamente, secondo voi, vale la pena riprovarci?

• AnonymousA
                          Anonymous @Control C
                          ultima modifica di

@Control-C no, non te lo daranno sicuramente

• Z
                            zoofilo91
                            ultima modifica di

Ciao a tutti. Pensavo di iniziare questa benvenuto venerdì prossimo (22/11) per coprire il weekend e il turno di champions/europa League...ho visto però che l’offerta benvenuto prevede l’iscrizione entro il 28/11, secondo voi iscrivendomi prima sono comunque in corso per il bonus? O dovendolo continuare e finire dopo il 28 potrebbero non darmelo?

Inoltre leggendo attentamente i T&C mi pare di capire che per la qualificante da 400€ non sono valide scommesse singole su gli over/under, pari/dispari e comunque quelli con solo 2 esiti proposti...ho capito bene?
                            Grazie mille in anticipo a chi mi può aiutare 😊

Chomp96C Z 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @zoofilo91
                              ultima modifica di

@pole391 basta iscriversi entro la data di scadenza della promozione, non è importante se poi la promozione scadrà prima della fine del tuo periodo promozionale, potrai comunque sfruttarla per i 7 giorni standard di durata

__
                              Anima d'argento

• T
                                Talpo_Previdente
                                ultima modifica di

Ciao, se io deposito 200€ e scommetto solo quei 200€ il bonus che mi arriverà sarà di 100€ giusto?
                                Se faccio tutta la benvenuto dimezzando i depositi e le giocate (per problemi di liquidità) ricevo metà del bonus?

AnonymousA cartineoroC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • AnonymousA
                                  Anonymous @Talpo_Previdente
                                  ultima modifica di

@Talpo_Previdente s

• sì, riceverai 100€ bonus
                                  • riceverai comunque 10€ bonus iniziali + 100€ di bonus se scommetterai 200 nei 7 giorni (depositando almeno 100 all'inizio)

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • T
                                    Talpo_Previdente @Anonymous
                                    ultima modifica di

@Anonymous ok grazie mille

• cartineoroC
                                      cartineoro Super Ninja [+1000] @Talpo_Previdente
                                      ultima modifica di

@Talpo_Previdente ti consiglierei comunque se riesci,di fare il primo versamento da 200 visto che se spezzetti le scommesse magari qualcuna la vinci e qualcuna la perdi e di conseguenza ti ritrovi in questo caso budget per fare altre scommesse per poter ricevere un bonus maggiore..depositando 100 dopo le 200 di scommesse effettuate sei bloccato per il discorso bonus.

• Z
                                        zoofilo91 @zoofilo91
                                        ultima modifica di

@pole391 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

Inoltre leggendo attentamente i T&C mi pare di capire che per la qualificante da 400€ non sono valide scommesse singole su gli over/under, pari/dispari e comunque quelli con solo 2 esiti proposti...ho capito bene?

@Chomp96 grazie per la risposta, e per quel che riguarda questa parte mi sai dire qualcosa?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @zoofilo91
                                          ultima modifica di

@pole391 abbiamo appurato che tale indicazione non ha in realtà valore. Hanno ricevuto il bonus anche coloro che hanno giocato quelle scommesse

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Z
                                            zoofilo91 @Davide
                                            ultima modifica di

@Davide grazie per il chiarimento !

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet