[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@filomenacesaro40 aspetto la prox campionati top + champions
-
ragazzi buongiorno vorrei un'informazione,allora su eurobet fino ad ieri cliccando prelievo avevo diverse scelte,in questo istante lo sto aprendo e i metodi di prelievo sono o assegno o bonifico domiciliato,a voi e capitato?
-
@Arduino87 puzza di limitazione direi
-
o depositato giorno 6 400 euro tramite posta pay adesso vado su bonus e mi dice scaduto,e mi spunta assegnato giorno 6/11/2019 scadenza giorno 13/11/2019 ma questi soldi sul mio conto non li o mai visti
-
@Arduino87 se non hai mai ricevuto il bonus e ora risulta scaduto significa che ti hanno limitato purtroppo
-
ma c'è un numero di telefono sulla quale posso parlare con loro?
-
@Arduino87 qui trovi il numero: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous grazie
-
io vorrei capire mi dice percentuale di sblocco(scaduto) il 100% bonus utilizzato 0% quello da 200 euro,ma se viene emesso dopo 8 giorni come fa a dirmi che è stato emesso giorno 6 e nel saldo non mi è spuntato?c'era magari da sbloccare qualcosa non so credetemi sto impazzendo mi sento preso in giro totalmente
-
@Arduino87 no, purtroppo il motivo è che ti hanno limitato, quindi appare la scritta scaduto
-
ragazzi scusate un'altra informazione,bonifico domiciliato su eurobet?vi spiego essendo che non mi anno messo niente sono riuscito a parlare con loro telefonicamente e diciamo che peli nella lingua non me ne sono trattenuti,diciamo che gli o fatto capire che la serietà non la conoscono ,cmq o messo bonifico domiciliato e mettendo la cifra mi è spuntato che è andato a buon fine,ma senza chiedermi dati e ne niente,cosa vuol dire?cosa mni dovrebbe arrivare a casa?se qualcuno lo a già fatto mi può spiegare
-
@Arduino87 non ti mandano nulla a casa, devi tu recarti in posta tra 3/4 giorni lavorativi munito di carta d'identità e codice fiscale
allo sportello ti basta dire che devi ritirare un bonifico domiciliato da parte di Eurobet. Dopo aver verificato ti daranno i soldi in contanti
-
@Anonymous grazie ma credimi la serietà questi neanche sanno che cosa sia
-
Ragazzi, non mi è stato riconosciuto il bonus benvenuto e allora ho chiuso il conto. Mi hanno detto che tra 15 giorni posso iscrivermi nuovamente, secondo voi, vale la pena riprovarci?
-
@Control-C no, non te lo daranno sicuramente
-
Ciao a tutti. Pensavo di iniziare questa benvenuto venerdì prossimo (22/11) per coprire il weekend e il turno di champions/europa League...ho visto però che l’offerta benvenuto prevede l’iscrizione entro il 28/11, secondo voi iscrivendomi prima sono comunque in corso per il bonus? O dovendolo continuare e finire dopo il 28 potrebbero non darmelo?
Inoltre leggendo attentamente i T&C mi pare di capire che per la qualificante da 400€ non sono valide scommesse singole su gli over/under, pari/dispari e comunque quelli con solo 2 esiti proposti...ho capito bene?
Grazie mille in anticipo a chi mi può aiutare -
@pole391 basta iscriversi entro la data di scadenza della promozione, non è importante se poi la promozione scadrà prima della fine del tuo periodo promozionale, potrai comunque sfruttarla per i 7 giorni standard di durata
-
Ciao, se io deposito 200€ e scommetto solo quei 200€ il bonus che mi arriverà sarà di 100€ giusto?
Se faccio tutta la benvenuto dimezzando i depositi e le giocate (per problemi di liquidità) ricevo metà del bonus? -
- sì, riceverai 100€ bonus
- riceverai comunque 10€ bonus iniziali + 100€ di bonus se scommetterai 200 nei 7 giorni (depositando almeno 100 all'inizio)
-
@Anonymous ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet