[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve. Volevo sapere se, secondo voi, convenga iniziare il procedimento di ottenimento di questo bonus all’inizio di una settimana maggiormente ricca di eventi, come la Champions League (Esempio: 50€ su una singola di Champions il martedì, due singole da 50€ sulla Champions il mercoledì, una singola di Europa League il giovedì e 3 o 4 singole dei vari campionati maggiori tra sabato e domenica). Inoltre volevo sapere se oltre al cambio browser possa risultare utile utilizzare un email differente ed un vecchio PC collegato ad una rete wifi diversa rispetto al PC utilizzato per Ninjabet e per gli altri siti di betting. Grazie in anticipo per l’attenzione
-
@Dvil17 se hai ricevuto la mail di esclusione dal bonus significa che non potrai ricevere nemmeno le future promo, quindi si, sei stato limitato. Quando provi a prelevare non dovresti avere la possibilità di scegliere PayPal o carta di credito
-
@cctp71 conviene sicuramente registrarsi in un periodo con molte competizioni disponibili, per la questione del cambio di rete, puoi farlo, ma deve essere sempre una rete tua personale e non una pubblica
-
@Chomp96 avevo pensato di utilizzare l’LTE del telefono tramite hotspot per lavorare poi su un portatile mai utilizzato prima d’ora per il betting di nessun tipo.
-
@cctp71 puoi farlo senza problemi
-
@TheHawk ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Alebuteo come hai detto tu stesso è meglio aspettare ora che hai appena iniziato. Questa è una delle ultime benvenuto da fare sia x impegno economico che per difficoltà.. Ti consiglio ti aspettare un po e quando sarai pronto rileggiti più possibile questo 3d che è pieno di consigli utili...
grazie per la dritta
-
Ho letto sulla guida che possibile depositare inizialmente anche 200, basta scommetterne 400 per ottenere il bonus, ma se io, giocando quei 200 euro continuo a vincere soldi, posso rigiocare sempre quelli per arrivare ad un totale scommesso di 400 senza depositare altri soldi?
-
@Luchinos esattamente, se vinci non è necessario depositare ancora, l'importante è giocare complessivamente 400 euro per ricevere il bonus massimo
-
Ciao ragazzi! Secondo voi è il caso di iniziare il bonus questa settimana? Ci sono le qualificazioni agli europei da Giovedì a Martedì. Voi che fareste?
-
@filomenacesaro40 aspetto la prox campionati top + champions
-
ragazzi buongiorno vorrei un'informazione,allora su eurobet fino ad ieri cliccando prelievo avevo diverse scelte,in questo istante lo sto aprendo e i metodi di prelievo sono o assegno o bonifico domiciliato,a voi e capitato?
-
@Arduino87 puzza di limitazione direi
-
o depositato giorno 6 400 euro tramite posta pay adesso vado su bonus e mi dice scaduto,e mi spunta assegnato giorno 6/11/2019 scadenza giorno 13/11/2019 ma questi soldi sul mio conto non li o mai visti
-
@Arduino87 se non hai mai ricevuto il bonus e ora risulta scaduto significa che ti hanno limitato purtroppo
-
ma c'è un numero di telefono sulla quale posso parlare con loro?
-
@Arduino87 qui trovi il numero: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Anonymous grazie
-
io vorrei capire mi dice percentuale di sblocco(scaduto) il 100% bonus utilizzato 0% quello da 200 euro,ma se viene emesso dopo 8 giorni come fa a dirmi che è stato emesso giorno 6 e nel saldo non mi è spuntato?c'era magari da sbloccare qualcosa non so credetemi sto impazzendo mi sento preso in giro totalmente
-
@Arduino87 no, purtroppo il motivo è che ti hanno limitato, quindi appare la scritta scaduto
-
ragazzi scusate un'altra informazione,bonifico domiciliato su eurobet?vi spiego essendo che non mi anno messo niente sono riuscito a parlare con loro telefonicamente e diciamo che peli nella lingua non me ne sono trattenuti,diciamo che gli o fatto capire che la serietà non la conoscono ,cmq o messo bonifico domiciliato e mettendo la cifra mi è spuntato che è andato a buon fine,ma senza chiedermi dati e ne niente,cosa vuol dire?cosa mni dovrebbe arrivare a casa?se qualcuno lo a già fatto mi può spiegare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet