NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      MeryEn
      ultima modifica di

Ragazzi nel caso in cui giocassi delle multiple, la quota totale deve superare 1.50 oppure le singole partite della multipla devono superare la quota 1.50?

federico60F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • federico60F
        federico60 Ninja Esperto [+200] @MeryEn
        ultima modifica di

@MeryEn la quota totale

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • R
          ragu08 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Buongiorno, ho fatto la scommessa Bonus di 10 € punto 5 della guida (Eurobet), devo procedere subito con il punto 6 e cioè la scommessa qualificante da 400 oppure posso attendere qualche giorno? grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @ragu08
            ultima modifica di

@ggallia puoi attendere anche qualche giorno, ricorda che hai 7 giorni di tempo dalla registrazione

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • R
              ragu08 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
              ultima modifica di

@Anonymous ok, ma domani procedo, sto attendendo un pagamento...

• A
                Arduino87
                ultima modifica di

buonasera a tutti gruppo di ninjabet volevo sapere domani mattina mi registro su eurobet e la mia domanda è se devo per forza versare i 400 euro con posta pay o posso andare su un'agenzia eurobet a fare una ricarica di 400 euro sul mio conto gioco?grazie per l'interessamento

• AnonymousA
                  Anonymous @Arduino87
                  ultima modifica di

@Arduino87 puoi effettuarla anche tramite agenzia eurobet

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • A
                    Arduino87 @Anonymous
                    ultima modifica di

@Anonymous quindi se è possibile mi confermi che anche in agenzia posso caricare è il bonus mi viene erogato seguendo i termini e condizioni?

• AnonymousA
                      Anonymous @Arduino87
                      ultima modifica di

@Arduino87 sì, ma hai comunque lo stesso rischio di limitazione

l'unica differenza è che il primo bonus di 10€ non ti viene accreditato subito dopo il deposito ma dopo la convalida dei documenti, tutto il resto è uguale

• A
                        Arduino87 @Anonymous
                        ultima modifica di

@Anonymous mi spieghi cosa consiste il rischio di limitazione?sono ignorante su questo

• AnonymousA
                          Anonymous @Arduino87
                          ultima modifica di

@Arduino87 significa che non ricevi il bonus di 200€

• A
                            Arduino87 @Anonymous
                            ultima modifica di

@Anonymous è perchè scusami non lo ricevo

• AnonymousA
                              Anonymous @Arduino87
                              ultima modifica di

@Arduino87 nella guida c'è un avviso in rosso dove è indicato che Eurobet può non erogare il bonus a loro insindacabile giudizio

Non conosciamo le motivazioni precise purtroppo

• A
                                Arduino87 @Anonymous
                                ultima modifica di

@Anonymous va bene grazie mille

• G
                                  gb95
                                  ultima modifica di

Buonsera, ho iniziato questa benvenuto depositando 200, subito sono stati accreditati i 15 di bonus che ho usato per la scommessa bonus. Così come da guida ho provato a "giocare qualche euro alle slot per sembrare un classico scommettitore/giocatore." Ho aperto book of egypt, richiuso immediatamente senza cliccare niente e mi è SPARITO TUTTO IL SALDO (205€)!!. Cosa ho sbagliato??? cosa posso fare??

benjaminB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • benjaminB
                                    benjamin @gb95
                                    ultima modifica di

@gb95 ogni tanto resta bloccato nelle slot. Basta sloggarsi, rientrare dopo una decina di minuti e lo ritrovi al suo posto. Se così non fosse, prova a riaprire la stessa slot

• B
                                      Bluesjoker Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Se ho fatto una cazzata come giocare una schedina a 1.95 non cambia nulla ai fini del bonus se arrivo a 400 giocati ugualmente no?

AnonymousA C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @Bluesjoker
                                        ultima modifica di

@Bluesjoker nessun problema, semplicemente non verrà conteggiata ai fini qualificanti

• C
                                          clauxnig @Bluesjoker
                                          ultima modifica di clauxnig

@Bluesjoker in realtà quota 2 è solo per i 10 euro di bonus deposito, dopo di che la quota minima scende a 1.5 per i restanti 200

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • C
                                            clauxnig
                                            ultima modifica di clauxnig

Ho fatto il bonus su eurobet, usando il browser di ninjabet, ho scommesso 400 euro di cui 300 in un giorno e 100 in un altro, qualificanti a rating alto e scommesse effettuate in meno di un minuto e vi posso assicurare che l'unico modo per farsi accreditare il bonus è perdere. Io ho sempre selezionato le partite che secondo me erano difficili e ho perso tutte le qualificanti. Non solo non sono stato limitato e ho ricevuto il bonus , ma ho anche ricevuto l'offerta esclusiva una volta che ho smesso di scommettere con bonus del 25% mi pare. L'unico criterio per ricevere il bonus è perdere, nient'altro. questa è l'unica difficoltà da affrontare. Spero di esservi stato utile con la mia esperienza.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet