[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Anche a me oggi e-mail che dice che mi hanno tolto la possibilità di avere i bonus Ma che
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti chiedo un vostro aiuto...
Sono partito con un versamento iniziale di 150 € (soldi reali)
Fatta una prima scommessa di 50€ e una scommessa di 10€ (bonus)
Poi per un evento a me ignoto mi sono trovato a giocare nelle slot 100€ (reali) e dopo mi sono
trovato 210€ !! che @@@@@@ !
Ieri mi sono state refertate anche le due scommesse (quella di 50€ e quella di 10€).
La domanda è questa:
per il bonus dei 7 gg ora cosa devo fare? In realtà hio fatto solo 50€ di soldi reali per lo sport.
Come mi devo comportare ? Aiuto -
@AloneInTheDark devi scommettere altri 250 sullo sport a quota minima 1,50 per ricevere il bonus massimo (cioè 150 euro)
-
@federico60 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@AloneInTheDark devi scommettere altri 250 sullo sport a quota minima 1,50 per ricevere il bonus massimo (cioè 150 euro)
Essendo che ora mi trovo una bella sommetta.... posso prelevare? (sono tutti prelevabili....
-
@AloneInTheDark durante la benvenuto meglio evitare, eurobet limita facilmente
-
@federico60 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@AloneInTheDark durante la benvenuto meglio evitare, eurobet limita facilmente
Posso usare i soldi presenti sul conto?
PS ma quando l'accreditano il bonus? -
@AloneInTheDark puoi usarli. L'ottavo giorno
-
@Gigabyte ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
puoi usarli. L'ottavo
Ho letto le codizioni è si legge : "Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€."
Quindi se ho depositato 150€, devo fare 300€ per avere 150€ di bonus (come detto prima da @federico60 ). Ma non vedo nel regolamento condizioni su quali soldi utilizzare per la scommessa quindi deduco che posso usare i soldi del saldo per coprire i 250€ che mancano
@Anonymous chiuedo a te lumi.... Grazie -
@AloneInTheDark la procedura che hai indicato è corretta e puoi usare il saldo reale presente nel conto (quindi puoi riutilizzare le prime vincite per raggiungere i 300 totali da scommettere nel tuo caso)
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@AloneInTheDark la procedura che hai indicato è corretta e puoi usare il saldo reale presente nel conto (quindi puoi riutilizzare le prime vincite per raggiungere i 300 totali da scommettere nel tuo caso)
Grazie
-
ciao a tutti, ricevuta l'email che nessuno di noi vorrebbe ricevere dopo i 7 giorni.
mi chiedevo se era possibile "sbloccare" i metodi di prelievo, tipo versando qualcosa con paypal per esempio. -
@Daviator purtroppo no, sei obbligato a prelevare tramite bonifico domiciliato
-
Grazie mille per la risposta, se può servire, comunque, mi sono comportato così: deposito 200+gioca 200+deposito ulteriori 200+ gioca 10 bonus+gioca 200. Il tutto in 5 giorni dall'iscrizione, forse dovevo fare 4 da 100, chi lo sa.. ormai è andata cosi
-
consigli su come fare per non farsi limitare il conto?
-
Si può prelevare durante la promozione?
-
@Leodyn si ma non è consigliato farlo per destare meno sospetti
-
@Leodyn è sconsigliato prelevare fino a quando non si è ricevuto e giocato il bonus, potrebbe essere un motivo per cui eurobet non voglia accreditarlo
-
Ragazzi scusate...dunque ho iniziato il bonus mettendoci 250 iniziali
Scommesso con svariate scommesse da importi vari e attualmente mi trovo in attivo sul conto
318 euro per esattezza
Volevo chiedervi,volessi io avere il bonus massimo,devo scommettere altri 150(dal saldo attuale)o devo fare un altro deposito necessariamente? -
@liendresgiovanni puoi usare il saldo vinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet