[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ok grazie , invece le scommesse devono essere concluse entro il settimo giorno ?
-
@albero piazzate entro i 7 gg ma possono concludere anche oltre
-
perfetto grazie mille
-
Salve,
Mi sono registrato il 10 e ho subito inviato i doc x la convalida del conto.
Il 17 mattina ho depositato 400e e li ho scommesso a quota maggiore di 1.5 su una partita della prossima settimana.
Ho ricevuto i 10e di bonus deposito ma ad oggi non ancora i 200..tra l'altro non trovo neanche la barra di progressione bonus.
Come posso fare? Non mi sembra esser stato limitato -
salve volevo sapere come mai io sia stato l'unico sfigato a non ricevere il bonus avendo ricevuto tale mail e avendo giocato solo 2 singole a quote normali inter a quota 1.67 e se non ricordo male un milan a 1.9 entrambe da 200 euro ciascuna
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
DOVE HO SBAGLIATO???? loro dicono che vincendo o perdendo dovrebbero dare il bonus io ho semplicemente giocato 2 singole da 200 euro ciascuna e per giunta entrambe sono state perdenti quindi manco da loro sono finiti i soldi
leggendo un po nel web ho notato che è una cosa capitata a molti altri e mi chiedevo se qualcuno ha avuto la stessa esperienza
grazie anticipatamente per le risposte -
@borgetto88 leggendo tra le righe degi ultimi 150 messaggi più o meno... In tanti hanno avuto questo problema e nessuno ha la risposta
-
@Gigabyte il fatto è che ingannano le persone facendole giocare con le loro quote e non dando poi il bonus spettante questo comportamento non si rispecchia con un buon bookmkaers anzi al contrario...
cmq volevo capire se magari chi ha ricevuto il bonus ha giocato in doppia o magari tripla o ha depositato meno non cercando di ottenenere il massimo ovvero 200 euro -
@borgetto88 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
cmq volevo capire se magari chi ha ricevuto il bonus ha giocato in doppia o magari tripla o ha depositato meno non cercando di ottenenere il massimo ovvero 200 euro
Quello che volevo dire io invece è che molti utenti ultimamente, proprio per questo motivo, hanno raccontato la loro esperienza menzionando importi,campionati,singole/multiple/versamenti... prova a rileggerli.
-
Mi hanno già limitato su 2 bookmakers per fare le promo, spero non accada anche qui... DATEMI IL BONUS, me lo son tenuta apposta per ultimo dopo mesi e mesi
Comunque, io ho depositato iniziamente solo 200 euro e ho fatto 4 scommesse da 50€, ho già giocato i 10€ di bonus iniziale e ho vinto 7€ col bonus delle slot, che ho rigiocato tanto per.
Ora, mi mancano da scommettere gli altri 200€ e mi domandavo... Devo per forza depositarli o posso sfruttare i 144€ che ho vinto da una delle scommesse piazzate?
Grazie! -
@Arizass1992 puoi usare saldo vinto
-
@borgetto88 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
salve volevo sapere come mai io sia stato l'unico sfigato a non ricevere il bonus avendo ricevuto tale mail e avendo giocato solo 2 singole a quote normali inter a quota 1.67 e se non ricordo male un milan a 1.9 entrambe da 200 euro ciascuna
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.
DOVE HO SBAGLIATO???? loro dicono che vincendo o perdendo dovrebbero dare il bonus io ho semplicemente giocato 2 singole da 200 euro ciascuna e per giunta entrambe sono state perdenti quindi manco da loro sono finiti i soldi
leggendo un po nel web ho notato che è una cosa capitata a molti altri e mi chiedevo se qualcuno ha avuto la stessa esperienza
grazie anticipatamente per le rispostehai usato un altro terminale? io ancora non l ho fatta,ma un amico pochi giorni addietro non ha avuto problemi piazzando scommesse da 50 su eventi importanti...ma ha usato un altro terminale sul quale non aveva mai loggato ne su altri siti di scommesse ne sopratutto su ninjabet
-
Ragazzi se non ricevo il bonus posso prelevare solo con assegno o bonifico giusto? Se si, se chiudessi il conto come si comportano con i soldi? Li restituiscono sempre secondo uno dei due metodi sopracitati?
-
@vivalisordi sì, ti consentiranno di prelevare l'ammontare comunque via bonifico domiciliato
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@vivalisordi sì, ti consentiranno di prelevare l'ammontare comunque via bonifico domiciliato
Anonymus, secondo te se si depositano 50/100 Euro accontentandosi di 25/50 Euro di eventuale bonus si rischia comunque di venire limitati, o quasi sicuramente si riceverà il bonus?
-
@Dreamer anche depositando di meno purtroppo c'è il rischio
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Dreamer anche depositando di meno purtroppo c'è il rischio
Cioè per assurdo anche depositando 10 euro c'è comunque il rischio di non prendere nemmeno le 5 Euro e di venire limitati all' istante?
-
@TheGhostNinja quindi se deposito 200 e riesco ad arrivare a €400 non ce bisogno di depositare gli ulteriori €200 ?
Basta che riesco a scommettere €400 in totale? Tra saldo vinto e depositato? -
@Dreamer esatto, purtroppo sì
-
@Dreamer sto seguendo la discussione da un po' perché non mi decido ad abbordare questa benvenuto e ho visto che Eurobet limita a caso, qualunque precauzione si prenda. Limita anche chi non fa mb, basti guardare le recensioni su Trustpilot. Insomma, questo bonus è una specie di lotteria.
-
@Nelke ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Dreamer sto seguendo la discussione da un po' perché non mi decido ad abbordare questa benvenuto e ho visto che Eurobet limita a caso, qualunque precauzione si prenda. Limita anche chi non fa mb, basti guardare le recensioni su Trustpilot. Insomma, questo bonus è una specie di lotteria.
Anche io sono molto indeciso sul da farsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet