[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Se anche avesso fregato i dati te lo verrebbero a dire?
-
@mox96 Se hai depositato 180 come hai fatto ad ottenere 180 euro?
Se mi spieghi i passaggi uso il tuo metodo e vedo se funziona,
Grazie mille. -
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di cimentarmi in questa fatidica benvenuto di eurobet... volevo chiedervi un consiglio, essendomi registrato oggi, avrei a disposizione maggiormente tutto il weekend per giocare i campionati maggiori, secondo voi andrebbe bene fare 1 scommessa al giorno da 50€, accompagnata magari da qualche live da pochi spicci e qualche giro alle slot? Questa settimana ci sarà anche l'europa league e la champions quindi potrei anche fare ancora più scommesse da importi minori di 50€ volendo...
EDIT: Ok raga mi sa che eurobet non mi darà mai il bonus .... Vado a giocare i 5€ di bonus sulle slot, decido di fare 5 giri da 1€ l'uno... al 4° giro succede questo. Ecco cosa accade quando dopo mesi e mesi non tocchi le slot hahaha
-
Buongiorno a tutti. Come si puo sfruttare questa promo?
• Scommetti sul match “Napoli - Hellas Verona” (Calcio/Italia/Serie A) previsto per Sabato 19 Ottobre 2019, alle ore h:18:00, sui mercati CRONO LIVE (visibili solo nella pagina “Live”, da inizio partita);
• L’offerta consiste nel ricevere “2€ di bonus ad ogni €10 di giocato”, effettuato su tutte le scommesse “Crono Live”, fino ad un bonus massimo di 30€. E’ richiesta una puntata minima pari a 10€ (in singola scommessa o cumulativa);
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Live” - L’esito della scommessa (Vincente/Perdente) non incide ai fini della promozione;
•NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Multiple”, “Sistemistiche”, “Prematch”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
• EXTRA BONUS – EN PLEIN: Se si effettua almeno una puntata su ognuna delle 5 tipologie di scommessa Crono Live (“Cosa accadrà nei prossimi 60 sec.?”; “rimessa/punizione per entrambe in 60 sec.?”; “Cosa accadrà nei prossimi 5 min.?”; “prossimo evento”; “race 5 min”), si avrà diritto ad un extra bonus pari a 5€;
• Bonus massimo totale pari a 35€ (come da specifiche sopraindicate). L’importo del bonus sarà determinato dalla somma di tutte le scommesse Crono Live, piazzate sull’avvenimento sopraindicato, corrispondente al 20% del relativo valore, fino ad un massimo di 30€, più l’eventuale extra bonus En Plein se saranno soddisfatti i relativi requisiti;
• Il bonus sarà erogato entro 72 ore dal termine della partita. Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50.Grazie
-
@LCADOPPI purtroppo le scommesse "crono live" non sono sfruttabili
-
@Anonymous Mi può spiegare perchè. Grazie
-
@LCADOPPI perché non si possono coprire. Le crono live sono “Cosa accadrà nei prossimi 60 sec.?”; “rimessa/punizione per entrambe in 60 sec.?”; “Cosa accadrà nei prossimi 5 min.?”; “prossimo evento”; “race 5 min”
-
@Anonymous Ho capito
-
solo a me non funzionano oddsmatcher e dutcher di eurobet? (indicano solo partite di tennis e non calcio)
-
@Flaccagora i programmatori sono al lavoro per risolvere il problema
-
Scusate paypal va bene come metodo?
-
@AloneInTheDark certo
-
@Flaccagora riprova ora, dovrebbero funzionare correttamente
-
ragazzi, se volessi depositare solamente 100€, come funziona poi l'offerta? quanto puntate devo fare, di che importo?
-
@Anonymous perfetto grazie
-
se decido di giocare una multipla , il totale della quota deve essere maggiore di 1,50 o ogni singolo evento ? per quanto riguarda i 400 euro da scommettere
-
@albero il totale della quota
-
@albero totale quota
-
ok grazie , invece le scommesse devono essere concluse entro il settimo giorno ?
-
@albero piazzate entro i 7 gg ma possono concludere anche oltre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet