[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
scusate, sono nuovo,non ci ho capito molto sulla questione eurobet, e limitazione account, secondo voi conviene fare questa offerta?
-
@peppez94 sta a te decidere se farla o meno, può portare comunque ad un alto guadagno, ma ti consigliamo comunque se possibile di affrontarla come una delle ultime, e nel mentre farne altre
-
Personalmente sono riuscito ad ottenere 180€ bonus da Eurobet in questo modo:
- Ho caricato 180€ e non 200
- Ho usato il bonus casinò iniziale
- Ho giocato ulteriori 10 euro alle slot (persi)
- Ho giocato cifre tra i 5 e i 50 € su singole importanti (tipo Inter-Juve, partite di serie A, premier, bundes, qualificazioni europei), su molte live con rating sul 95%, e anche su 2-3 multiple a due eventi con rating 90-92% scommettendo max 5€ e aiutandomi col MultiOdds e la tecnica delle multiple.
-
All'interno dei "T&C" del bonus benvenuto di Eurobet, c'è la seguenti dicitura sotto il Bonus scommesse € 200:
"I rimborsi derivanti dalle scommesse effettuate utilizzando il bonus non saranno prelevabili."
Secondo voi cosa significa? Una volta ottenuto il bonus di € 200 e poi scommesso-bancato, non posso ritirare i soldi? -
@AlessioC significa che se giochi il saldo bonus e la partita su cui hai giocato viene rimandata/annullata, ti verrà restituito l'importo del bonus sul conto come saldo non prelevabile, che dovrai giocare per renderlo per l'appunto prelevabile
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
è normale che da explorer non riesco ad entrare su Eurobet, mentre da chrome si? Inoltre da chrome ho puntato ma non mi ha scalato il saldo, mi esce che ho scommesso , ma se clicco sulla schedina si apre una pagina come se non fossi connesso ad internet. Speriamo la abbiano accettata
-
Raga ecco quello che e successo a Eurobet
-
ben gli sta
-
Ennesimo "attenta revisione del conto" alla larga meglio lasciare stare
-
Se anche avesso fregato i dati te lo verrebbero a dire?
-
@mox96 Se hai depositato 180 come hai fatto ad ottenere 180 euro?
Se mi spieghi i passaggi uso il tuo metodo e vedo se funziona,
Grazie mille. -
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di cimentarmi in questa fatidica benvenuto di eurobet... volevo chiedervi un consiglio, essendomi registrato oggi, avrei a disposizione maggiormente tutto il weekend per giocare i campionati maggiori, secondo voi andrebbe bene fare 1 scommessa al giorno da 50€, accompagnata magari da qualche live da pochi spicci e qualche giro alle slot? Questa settimana ci sarà anche l'europa league e la champions quindi potrei anche fare ancora più scommesse da importi minori di 50€ volendo...
EDIT: Ok raga mi sa che eurobet non mi darà mai il bonus .... Vado a giocare i 5€ di bonus sulle slot, decido di fare 5 giri da 1€ l'uno... al 4° giro succede questo. Ecco cosa accade quando dopo mesi e mesi non tocchi le slot hahaha
-
Buongiorno a tutti. Come si puo sfruttare questa promo?
• Scommetti sul match “Napoli - Hellas Verona” (Calcio/Italia/Serie A) previsto per Sabato 19 Ottobre 2019, alle ore h:18:00, sui mercati CRONO LIVE (visibili solo nella pagina “Live”, da inizio partita);
• L’offerta consiste nel ricevere “2€ di bonus ad ogni €10 di giocato”, effettuato su tutte le scommesse “Crono Live”, fino ad un bonus massimo di 30€. E’ richiesta una puntata minima pari a 10€ (in singola scommessa o cumulativa);
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Live” - L’esito della scommessa (Vincente/Perdente) non incide ai fini della promozione;
•NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Multiple”, “Sistemistiche”, “Prematch”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
• EXTRA BONUS – EN PLEIN: Se si effettua almeno una puntata su ognuna delle 5 tipologie di scommessa Crono Live (“Cosa accadrà nei prossimi 60 sec.?”; “rimessa/punizione per entrambe in 60 sec.?”; “Cosa accadrà nei prossimi 5 min.?”; “prossimo evento”; “race 5 min”), si avrà diritto ad un extra bonus pari a 5€;
• Bonus massimo totale pari a 35€ (come da specifiche sopraindicate). L’importo del bonus sarà determinato dalla somma di tutte le scommesse Crono Live, piazzate sull’avvenimento sopraindicato, corrispondente al 20% del relativo valore, fino ad un massimo di 30€, più l’eventuale extra bonus En Plein se saranno soddisfatti i relativi requisiti;
• Il bonus sarà erogato entro 72 ore dal termine della partita. Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50.Grazie
-
@LCADOPPI purtroppo le scommesse "crono live" non sono sfruttabili
-
@Anonymous Mi può spiegare perchè. Grazie
-
@LCADOPPI perché non si possono coprire. Le crono live sono “Cosa accadrà nei prossimi 60 sec.?”; “rimessa/punizione per entrambe in 60 sec.?”; “Cosa accadrà nei prossimi 5 min.?”; “prossimo evento”; “race 5 min”
-
@Anonymous Ho capito
-
solo a me non funzionano oddsmatcher e dutcher di eurobet? (indicano solo partite di tennis e non calcio)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet