[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Mako98 si meglio tutto in una volta
Ottimo, provo così.
Comunque mi hanno accreditato proprio oggi il bonus. -
salve, e scusate fin da subito l'ignoranza, mi sono cimentato con eurobet registrandomi al sito in data 03/10 e seguendo le istruzioni avevo inteso che in data odierna avrei ricevuto il bonus... solo che oggi lo stato del bonus risulta scaduto! sapete darmi qualche info a riguardo?
-
ragazzi leggendo la community i motivi per cui siano stati gelati i vostri conti sono troppi da considerare quali mosse mangiare sto bonus da 200 euro a sti b..tardi
a parte eseguire al millesimo i consigli inseriti nella descrizione, potrei sapere dai coloro che c'è l'hanno fatta le mosse da fare nel depositare, puntare , a quale quote per non barmi bannare da Eurobet. grazie -
@foxy89 significa purtroppo che ti hanno limitato
-
Buonasera a tutti, oggi dovrei ricevere il bonus ed è in attesa di sblocco (mi sto abbastanza cagando sotto :D). Pensate che contattarli possa velocizzare il processo o meglio se lascio stare?
-
@lucafochesato no non aiutera' contattarli
-
@marcellop963 se non fai errori grossolani poi è solo fortuna, il bonus non lo danno per politica ad una certa percentuale di utenti scelti a caso
-
E' quindi consigliato procedere con questa benvenuto? Come posso capire le cose da evitare assolutamente per non essere limitato?
(Inoltre nel caso di limitazione non è che perdo i soldi? cioè almeno posso avere la stessa cifra che ho depositato?) -
@kamlesh-one se ti limitano potrai prelevare tutto quello che hai sul conto (magari dopo qualche scommessa avrai perso qualcosa per via dei rating, salvo fare sure) rispetto al versamento
-
@marcellop963 Ciao, io ho ricevuto il bonus oggi stesso (anche se in teoria doveva arrivarmi ieri ), e ti confermo che seguendo la guida ce la si può fare [ossia browser diverso con cache e cronologia varia cancellata, 200 depositati e scommesse su campionati maggiori (io ho fatto scommesse che non superassero i 100 euro e con quote piuttosto alte ma che non superassero mai 3 preferendo quindi un rating più basso di quello che avrei potuto) e fatto girare qualche soldino sulle slot/casinò (io circa una ventina di euro lordi ma di netti miei ne avrò persi meno di 7-8 euro). Poi sono d'accordo sul fatto che se hai sfiga e rientri nel loro giro di giocatori a cui non dare il bonus lì non si può fare molto.
Buona fortuna! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi dopo aver fatto la scommessa da 400 euro e mentre aspetto il bonus, posso piazzare altre scommesse?
-
@vivalisordi si certo
-
Da ieri sera non riesco più ad accedere su eurobet..succede anche a voi?
-
@mig si, a tutti
-
chissà se è qualcuno in**zzato che non ha ricevuto il bonus e sta dossando il sito da giorni
-
@AlessandroMI non è un argomento trattabile su questo forum la chiusura e riapertura dei conti gioco, però ti consiglierei di lasciar stare
-
scusate, sono nuovo,non ci ho capito molto sulla questione eurobet, e limitazione account, secondo voi conviene fare questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet