[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@LCADOPPI con una sola bancata no, dovrai seguire quando viene detto in quella discussione che ti abbiamo linkato qualche post sopra
-
Come mai i 5 euro di bonus benvenuto casinò non vengono conteggiati quando inserisco il denaro reale da usare in una slot? Mi calcola al massimo i soldi che ho disponibili esclusi i 5€ bonus. È normale?
-
@Splinter hai perto una slot premium dalla sezione vegas?
-
@Anonymous no ne ho aperta una qualsiasi. Devo scegliere tra quelle premium?
-
@Splinter sì, il bonus è valido solo sulle slot premium
-
Salve ragazzi, secondo me per non perdere il bonus, potrebbe essere un'idea quella di mandare una mail appena completato lo sblocco a modi minaccia...mi spiego meglio: citando le recensioni di trustpilot, si potrebbe dire loro che se non lo sbloccano si contatta direttamente l'aams. Che dite? Altrimenti questi continueranno sempre a truffare..
-
@tartufone penso non abbia alcun effetto positivo minacciarli prima di aver ricevuto il bonus.. anzi, potrebbero a seguito della tua minaccia bloccarti apposta.
-
@Davide ma c'è qulacuno che in seguito alla loro solita mail è riuscito a sbloccare lo stesso il bonus?
-
@tartufone non ho memoria di un tale fatto, quando limitano solitamente non c'è modo di ottenere il bonus.
-
@Davide no perchè mi eri sembrato di leggere che qualcuno avesse mandato una mail dopo il mancato sblocco...ma forse ho letto male.
-
Ciao, ho depositato e scommesso i 200€. Ora devo depositarne per forza altri 200 o posso scommettere quelli guadagnati dalle prime scommesse per arrivare a 400?
-
@prevodifr puoi utilizzare quelli che hai già sul conto che hai vinto dalle prime scommesse per piazzare i restanti 200€
-
ciao, dopo aver giocato 400 euro eurobet non mi ha rilasciato il bonus benvenuto senza dare spiegazioni, qualcuno ha provato a contattare aams per cercare di risolvere?
-
@Ciccio1982 nei termini e condizioni che hai accettato quando ti sei registrato c'è la possibilita' di non ricevere il bonus siccome è il bookmakers che decide se erogarlo o meno
-
Questo post è eliminato! -
@Manu_00 i termini e condizioni sono mal posti....si può ritenere una truffa bella e buona in quanto se ho commesso delle infrazioni quanto meno dovrebbero dirmi quali.
Se avessi commesso delle infrazioni sarebbe evidente dalla mia prima scommessa e non dopo aver giocato 400 euro.... io comunque contatterò aams -
@Ciccio1982 non è un diritto riceverlo, a discrezione del bookmakers se rilasciarlo o meno..
-
@tartufone si può resuscitare dalla limitazione ed ottenere pure il bonus se li si minaccia in legalese di inviare segnalazione ad adm
-
@Manu_00 per quello che mi riguarda è una truffa e come ho già detto contatterò aams
-
@Ciccio1982 ti do un consiglio, scrivi la mail che vorresti inviare ad aams ma prima inviala a loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet