[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Grazie, poi un altra cosa, ancora devono confermarmi il conto tramite documento (che ho inviato) posso incominciare a piazzare qualche qualificante? O non le conterà per il bonus di 200?
-
@Mako98 puoi già iniziare a scommettere senza problemi, le scommesse saranno comunque valide ai fini qualificanti
-
Buongiorno, nel calcolo per arrivare a 400€ di scommesse devo inserire anche i 10€ del bonus?
-
@capitanonema no, i 10€ bonus non vanno conteggiati nel calcolo
-
puo andar bene giocare 20 euro ogni scommessa, farne magari 4-5 al giorno? o magari conviene di piu giocare 50 una ogni giorno?
-
@Newstart95 che cifre hai scommesso?
-
@Lunas grazie mille della risposta...ora altro dubbio ma x benvenuto william hill, cerco la discussione idonea...grazie ancora
-
buongiorno, ho una promo per la partita inter-juve che recita:
"Scommetti sul “X + OVER 1.5” del match “Inter - Juventus” (Calcio/Italia/Serie A), previsto per Domenica 6 Ottobre 2019, alle ore h:20:45;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a “4.10” sarà maggiorata fino a “6.00” (maggiorazione in Bonus*);
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch”, “Puntata max. pari a €10”, “Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa in ordine cronologico piazzata durante la giornata di Venerdì 4 Ottobre dalle ore 10:00 alle 20:00”;
•[ESEMPIO: Scommetti €10 come sopraindicato, se la tua scommessa sarà Vincente incasserai la vincita pari a €41.0, e in più riceverai un Bonus pari a €19.0];"Basta usare l'oddsmatcher su normale inserendo nella punta la quota maggiorata? Grazie
-
@LCADOPPI per sfruttare quel tipo di puntata è necessario utilizzare il file excel presente qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous mi sto perdendo nel forum: qual'è il file excel da usare, per favore? Grazie
-
@LCADOPPI https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oA86sQPcB3oU11Iy64EDz7nbHjoSt99hhUd0g3VyTuE/edit?usp=sharing
per utilizzarlo devi cliccare su File >> Crea una Copia
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous ho inserito le quote ma il risultato è comunque perdente, sbaglio qualcosa?
-
@LCADOPPI purtroppo quella maggiorata non è molto profittevole, quindi è possibile che con alcune combinazioni non dia guadagno
-
@Chomp96 è possibile che su betfair per questa partita non ci sia la scommessa "X+OVER 1.5" da bancare?
-
@LCADOPPI si, quel mercato non esiste in generale su betfair exchange
-
@Chomp96 quindi se anche fosse profittevole non posso sfruttare questa promo?
-
@LCADOPPI con una sola bancata no, dovrai seguire quando viene detto in quella discussione che ti abbiamo linkato qualche post sopra
-
Come mai i 5 euro di bonus benvenuto casinò non vengono conteggiati quando inserisco il denaro reale da usare in una slot? Mi calcola al massimo i soldi che ho disponibili esclusi i 5€ bonus. È normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet