[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Bonus ricevuto! Non ci credevo e speravo, ma alla fine è andata bene!
Sicuramente sarà casuale...
Ma io ho versato inzialmente meno di 200 euro, ho fatto anche scommesse non qualificanti, live e multiple.
Se può servire a quacuno. -
ecco la schermata che ho....come gioco i bonus?
-
@pullo43 nel conto hai solo 5€ di bonus (come puoi notare in alto a destra) e sono probabilmente i 5€ casinò.
Per giocarli devi seguire quanto scritto nella guida, nella sezione faq -
@vretixik se hai versato meno di 200€ hai ricevuto meno di 200€?!?!?
-
@Anonymous
ok quindi non utilizzabili per scommesse .....
allora me li gioco al casinò?
grazie ancora -
@pullo43 sì, però devi seguire la guida perché non puoi giocarli su qualsiasi gioco del casinò
-
@Anonymous grazie ma la guida di eurobet?
-
@pullo43 sì, apri la guida e poi vai infondo nella sezione FAQ per sapere come giocare quel bonus
-
@Anonymous grazie scusami ma sono all'inizio e parecchio imbranato
-
@protec20 Si
-
Se ho ricevuto una mail dicendo che sono stato escluso da qualunque bonus non ho speranze di ricevere il bonus benvenuto? Ho giocato scommesse con cifre pseudo casuali fino ai 400€. Oggi dovevo ricevere il bonus e invece ho ricevuto la mail di blocco promo
-
@Newstart95 non hai nessuna speranza di riceverlo essendo stato limitato
-
@Manu_00 immaginavo. Non riesco comunque a capirne il motivo
-
@Newstart95 Non si sa il motivo preciso delle limitazioni (forse non vogliono erogarlo)
-
@Newstart95 anche perché se fosse nota la dinamica precisa che conduce alle limitazioni nessuno verrebbe più limitato...(tutti si organizzerebbero di conseguenza). Ciò nondimeno è strano che neppure tramite qualche (ex) funzionario/dirigente di qualche book sia mai trapelato il meccanismo preciso al riguardo...
-
Salve a tutti, scusate se ripeto una domanda già fatta ma sono nuovo. Ho provato a leggere un bel po di post soprastanti ma sinceramente non son riuscito a trovare una risposta al mio dubbio. Siccome leggendo sulla guida si trova scritto "Eurobet potrebbe non accreditare il bonus." mi piacerebbe sapere se si sa in percentuale a quanti è successo. Spero che seguendo bene tutti i dettagli forniti dallo staff nella guida e tutti i consigli venga sempre riconusciuto il bonus, e che sia solo dovuto a qualche errore il fatto di non aver riconosciuto il bonus. In ogni caso se non dovessimo ricevere il bonus avremo una perdita del 3/5% sulle nostre scommesse con soldi reali come succende per ogni scommessa qualificante, giusto? Se è così credo che si possa accettare questo rischio (non è un consiglio ma semplicemnte un pensiero strettamente personale) considerando tutte le guide di benvenuto e i relativi bonus. Grazie
-
@Ale23 oltre alla perdita relativa ai punta-banca il rischio maggiore è essere limitati e perdere questo book
-
Ragazzi come faccio a riconoscere le slot PREMIUM da quelle normali?
-
@Mako98 clicca nella sezione vegas e poi clicca su Slot Premium; tutte le slot che ti appaiono vanno bene:
-
Grazie, poi un altra cosa, ancora devono confermarmi il conto tramite documento (che ho inviato) posso incominciare a piazzare qualche qualificante? O non le conterà per il bonus di 200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet