[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide non la trovo e in più i 5 euro scalati stamattina di 5 del bonus... Mi sono tornati indietro... Saldo sempre di 12... 7 prelevabili e 5 di bonus
-
@pullo43 devi verificare il tipo di bonus, altrimenti non possiamo dirti come giocarlo. Accedi da pc fisso e clicca su Bonus quindi mostraci lo screenshot:
-
Salve, mi è arrivata l'email in cui mi viene detto che sono stato escluso dal bonus. A questo punto ho provato a prelevare con Paypal ma non i fa prelevare, inoltre credo che a distanza di 8 giorni dalla registrazione ancora non siano stati convalidati i documenti. Cosa consigliate?
-
@GIMMO96 se sei stato limitato potrai prelevare solo tramite assegno o bonifico in posta. Per la verifica del conto, sicuro che non sia già stato convalidato? Mandano una email di convalida di solito, se non fosse così, prova a reinviare i documenti
-
@Davide si mi mandarono l'email di convalida, però se vado in "Profilo-documento" mi dice "in corso di validità", quindi pensavo fosse legato al documento. In pratica il bonifico devo ritirarlo alle poste?
-
@GIMMO96 il documento è stato convalidato allora, il bonifico domiciliato potrai prelevarlo in un qualsiasi ufficio postale con un tuo documento di identità e CF dopo 3-4 giorni dalla richiesta su eurobet
-
@Davide ok guarderò da PC stasera....
Comunque botta di c.... Vinto la bancata -
@Davide grazie
-
Salve,
Se utilizzassi un computer diverso da quello dove uso ninjabet avrei più chance di non essere limitato? Il computer secondario utilizza linux. -
@Diocleziano87 se in quel pc non ti sei mai connesso su nessun sito di scommesse allora sì, avresti un minor rischio di limitazione
-
Bonus ricevuto! Non ci credevo e speravo, ma alla fine è andata bene!
Sicuramente sarà casuale...
Ma io ho versato inzialmente meno di 200 euro, ho fatto anche scommesse non qualificanti, live e multiple.
Se può servire a quacuno. -
ecco la schermata che ho....come gioco i bonus?
-
@pullo43 nel conto hai solo 5€ di bonus (come puoi notare in alto a destra) e sono probabilmente i 5€ casinò.
Per giocarli devi seguire quanto scritto nella guida, nella sezione faq -
@vretixik se hai versato meno di 200€ hai ricevuto meno di 200€?!?!?
-
@Anonymous
ok quindi non utilizzabili per scommesse .....
allora me li gioco al casinò?
grazie ancora -
@pullo43 sì, però devi seguire la guida perché non puoi giocarli su qualsiasi gioco del casinò
-
@Anonymous grazie ma la guida di eurobet?
-
@pullo43 sì, apri la guida e poi vai infondo nella sezione FAQ per sapere come giocare quel bonus
-
@Anonymous grazie scusami ma sono all'inizio e parecchio imbranato
-
@protec20 Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet