[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@pullo43 un secondo bunus da 5 e 5 in più sul conto... Avendo perso la puntata?
-
@pullo43 vedi se è il bonus che ti hanno dato trascorsi i 7 giorni dalla registrazione , atrimenti allega i t&c
-
Una volta iscritti ad Eurobet, la mail di benvenuto viene inviata subito? Perché non l’ho ricevuta..
-
@Splinter non è necessario attendere nulla del genere, i 7 giorni di tempo partono da quando ti registri, quindi procedi pure
-
Ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@gaetao99 ti cancelliamo il post non per multiaccount nel termine stretto del termine, ma dal fatto che in ogni caso stai utilizzando un conto di un'altra persona, e questa persona se vuole fare un'offerta o chiederci info deve farlo in prima persona
-
@Chomp96 Chiedo scusa
-
@Manu_00 no il bonus mi è stato dato quando ho messo 10 euro + ho avuto 10 nel saldo e 5 nel bonus.... Quindi 20+5bonus
-
@pullo43 come incollo uno scteenshot?
-
@pullo43 clicca su rispondi e poi qui
-
-
@Claudio-NinjaBet
suggerimenti? ben accetti.... -
Ciao ragazzi quando provo a scommettere mi piazza la scommessa in attesa e poi me la annulla. Ho provato a cambiare scommessa ma niente...
-
@pullo43 probabilmente devi ancora giocare i 5€ di bonus sulle slot VEGAS, per le sole slot Premium. Dico probabilmente perchè da quello screen si vede quali bonus hai ricevuto, ma non quelli attualmente attivi sul tuo conto.
-
@Alvi_98 hai provato a cambiare browser e/o a fare logout e login?
-
@Davide azz stamattina ho giocato il bonus di 5 con punta e banca... E ora su eurobet non trovo più la giocata... E bonus tornato...
Possono annullare la scommessa? -
@pullo43 se ti hanno stornato il bonus può essere per due motivi: o è scaduto, oppure ti hanno limitato La giocata se l'hai piazzata la trovi nel tuo account alla sezione "le mie giocate"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet