[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mat267 7 giorni da lunedì compreso, quindi entro domenica
-
ma una volta terminata la benvenuto, poi posso tornare a usare lo stesso browser che uso per tutti gli altri books?
-
@protec20 certo
-
@Chomp96 Ho contattato l’assistenza e mi hanno confermato che il conto è regolarmente verificato e che per scelta del concessionario i metodi disponibili sono solo bonifico ed assegno, nonché limitazione sulle promo. Ora vi chiedo, accetto la limitazione sulle promo anche se controvoglia, ma la limitazione sui metodi di prelievo possono attuarla? È prevista da contratto?
-
@protec20 è prassi per eurobet
-
@matte90 Perché quando cerco di contattarli via chat mi risponde un'assistente virtuale? Non c'è un modo per parlare col personale sempre via chat?
-
@matte90 devi scrivere operatore e poi ti comparirà la scelta di poter parlare con esso
-
@TheGhostNinja io appena apro la chat mi compare la scritta "Ciao sono Betty, l'assistente virtuale; come posso aiutarti?" A questo punto scrivo "operatore"? perché altrimenti non so bene da dove
-
@matte90 si
-
@TheGhostNinja Continua a rispondermi l operatore virtuale
-
Qualcuno dopo essere stato limitato sulle promo a causa della benvenuto è riuscito a farsi riabilitare alle promo o almeno ad un metodo di prelievo decente?
-
@Theboss92 Guarda le avevo fatte mesi fa e non mi ricordo più, comunque seguendo la guida il più possibile e giocando solo su partite normali, niente campionati turkmeni
-
Vorrei chiedervi quali sono i tempi per il bonus: mi sono iscritto giovedì scorso, conto verificato, preso tutte le precauzioni possibili sulle scommesse... e niente, ad oggi il bonus non è arrivato, è il nono giorno. Come posso muovermi?
-
@roccobet94 cosa vedi se vai nei dettagli bonus? se lo vedi come scaduto purtroppo non lo riceverai
-
Io ho fatto il primo versamento da 200 euro e sto facendo diverse scommesse, adesso ho 400€ di saldo, devo comunque versare i 200 euro rimanenti ?
-
@dipgio No non serve versare ancora
-
Ragazzi buongiorno, ho iniziato L offerta con un versamento iniziale di 180€ La settimana scorsa, ho iniziato a scommettere a botte di 10-2040-50-30€ ed ho avuto la fortuna di vincere le prime giocate così da ritrovarmi ora a fine settimana a non aver depositato ulteriormente ma nel complesso aver fatto schedine per oltre 400€... ora mi chiedo L offerta la posso considerare “terminata” e devo solo aspettare che [censored] me la mandi buona o devo fare altro?
-
Mi preoccupa più che altro la dicitura nei termini generali che per le qualificanti non possono essere utiliz saldi bonus e avendo scommesso e vinto i 10€ bonus al primo giorno non vorrei che questi abbiano sballato i conti @alk98traz2
-
@alk98traz2 si, devi solo attendere, non puoi fare altro, quella giocata bonus non crea problemi
-
Grazie mille un ultima perplessità, il conto è stato verificato lunedì valgono tutte le scommesse O solo quelle dopo la verifica del conto? Perché in quel caso sballerebbero un po’ i conti@Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet