[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Claudio-NinjaBet
Buongiorno, eurobet mi ha inviato una mail dicendomi che non mi accrediteranno i 200€ di benvenuto perchè hanno riscontrato delle violazioni a livello di indirizzo IP.
Cosa posso fare?
Il bonus è perso? -
@NicolaB87 purtroppo si, non potrai fare altro, passa alla prossima offerta
-
Anche a me è capitato che non mi dessero il bonus senza motivo.
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, una domanda: se seguo le indicazioni della guida "depositare inizialmente ALMENO 200€ anziché 400€ (verrà comunque erogato il bonus massimo se verranno scommessi 400€ in totale)" e verso 200 euro oggi, quanto tempo posso far passare per depositare gli altri 200? grazie
-
@LCADOPPI hai 7 giorni dalla registrazione per scommettere 400 in totale. Quindi scegli tu quando depositare altri soldi (non sei obbligato a depositare i restanti 200)
-
mi sono iscritto sabato, le qualificanti devono terminare entro sabato a mezzanotte?
-
@protec20 no anche dopo, basta che le piazzi entro i 7 gg
-
Raga qualcuno che e riuscito a completare l'offerta potrebbe consigliarmi come dividere la varie scommesse al giorno ?
-
@Theboss92 è inutile che ti ci scapocci troppo, limitano random e con alta frequenza... pensa a non dare troppo nell'occhio e prega
-
@sonoio difficile non dare nell'occhio quando devi scommettere 400€ in una settimana.
-
@Theboss92 sono poco più di 50 euro al giorno, comunque ti ripeto che non è che quello che ti impedirà di prendere il bonus, ma il fatto che eurobet mette in atto una truffa
-
@sonoio cioè di che truffa parli ?
-
@Theboss92 che pubblicizza un bonus che poi non da che tu sia ninja o meno. Leggiti le recensioni su trustpilot. Comunque era per dirti di provarci seguendo la guida, non c'è bisogno di altro.
-
@sonoio non parlerei di truffa perchè purtroppo al momento dell'apertura del tuo account ti fanno accettare un contratto nel quale si dice che loro sono liberi di erogare o meno il bonus....parlerei di poca serietà, non di truffa
-
@protec20 la situazione è borderline ma credo che avrebbero seri problemi con l'adm in caso di segnalazioni di massa, come testimonia il fatto che più di un utente che li ha minacciati in maniera corretta ha poi ricevuto il bonus
-
@sonoio che tipo di "minacce"?? se non lo danno a me almeno so cosa dire
-
Ciao, ho ricevuto questa esclusiva. Per sfruttarla al massimo è necessario giocare una multipla in RF 500/100 anche con soli due eventi e a qualsiasi quota?
-
-
@matte90 nei termini e condizioni si riferiscono ad eventi "che iniziano e terminano nello stesso arco temporale". Verifica con l'assistenza se riferiscono al fatto che bisogna scommettere su partite in contemporanea.
Se ti confermano ciò allora non è sfruttabile purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet