NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • I
      iciiee @riccardo.zambito
      ultima modifica di

@riccardo-zambito ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

Ho fatto scommesse tutti i giorni, dai 50 ai 70€ su campionati principali e champions (vinte solo 2 scommesse su 7), ho ricaricato la prima volta con 220 € e mi hanno mandato la mail di blocco bonus. Assurdo.

lo stesso è capitato anche a me proprio ora

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • B
        bghignone
        ultima modifica di

Ciao ho fatto la prima giocata con deposito di 200 euro persa su Eurobet e vinta su Betfair. Sono ancora in tempo se gioco oggi le restanti 200 euro secondo voi?
        Se mi fermassi qui quanto riceverei di bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @bghignone
          ultima modifica di

@bghignone hai tempo 7 giorni dalla registrazione per giocare i 400€. Se ti fermi qui ricevi solo 100€ di bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • B
            bghignone @Davide
            ultima modifica di

@Davide grazie! ho guardato sul sito e compare questa svchermataBonus.JPG

• B
              bghignone @bghignone
              ultima modifica di

@bghignone cosa vogliono dire le scadenze?

• DavideD
                ultima modifica di Davide

@bghignone come ho detto, hai tempo 7 giorni dalla registrazione, quindi quella è la data di scadenza per qualificarti essendoti registrato il 16 settembre

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• B
                  bghignone @Davide
                  ultima modifica di

@Davide ah ok grazie

ci sono rischi comunque di andare in blocco?

• DavideD
                    ultima modifica di

@bghignone i rischi sono quelli indicati in rosso nella guida, e non ci sono modi per evitarli al 100%

• B
                      bghignone @Davide
                      ultima modifica di

@Davide ok ti chiedo solo più una info ...dove trovo la guida per usare correttamente il tracker delle vincite? a fine scommessa non capisco come completare i risultati per avere una panoramica giusta se ci ho guadagnato o meno

• DavideD
                        ultima modifica di

@bghignone trovi qui le istruzioni del profit tracker: https://www.ninjabet.it/profit-tracker

• G
                          Genny
                          ultima modifica di

Buongiorno ragazzi io ho sbloccato il bonus in modalità classica diciamo 400 euro di deposito una singola scommessa di 400 euro poi il bonus da 10 e il bonus da 5 alle slot e mi hanno accreditato il tutto 200 di bonus dopo una settimana. Il punto è che lo abbiamo fatto io e mio cugino facendo le stesse cose da pc diversi da rete diverse con cognomi diversi ma a lui è stato bloccato, il giorno dell'accredito del bonus ha ricevuto la mail di blocco bonus. A questo punto credo che sia random l 'esclusione perché altrimenti non ha senso.

IranonI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • ilup lotharI
                            ilup lothar
                            ultima modifica di

Buongiorno, ho scommesso 400 euro su eurobet e sono passati 7 giorni e 10 ore dal primo deposito. Il bonus deve ancora arrivarmi, di solito quando si deve aspettare?
                            Ps. sulla sezione bonus c'è scritto in attesa di sblocco.

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @ilup lothar
                              ultima modifica di

@BrucePuli attendi fino a domani, ovvero l'8° giorno dalla registrazione

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • IranonI
                                Iranon Bannato @Genny
                                ultima modifica di

@Genny sì è a caso

• X
                                  xGl0bus Ninja Base [+15]
                                  ultima modifica di

Se volessi giocare qualche qualificante in multipla come devo comportarmi con le quote? Quota totale della multipla superiore a 1.5 o quota di ogni singolo evento superiore a 1,5?

• V
                                    vretixik Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di vretixik

Con Eurobet, sono ormai mesi che rimando e non so cosa fare!
                                    Qua dentro a livello di percentuale, quanti sono riusciti a prendere il bonus?
                                    Se giocassi solo 200 euro in 7 giorni (con bonus massimo di 100 euro), dite che avrei più probabilità di farcela?
                                    C'è qualcuno cha ha giocato meno dei 400 euro previsti, e si è ritrovato poi col bonus bloccato?
                                    Chiedo anche per capire se il motivo principale del blocco, sia quello di arrivare a 200 euro di bonus... magari in quel caso, bloccano in modo casuale uno si ed uno no.

Certo che sono proprio i peggiori, non è indice di serietà! Se blocchi perchè il bonus è troppo ricco, allora abbassa il bonus... ed invece no, 200 euro di bonus sono una bella attrattiva per far iscrivere la gente!

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • ?
                                      Un Ex Utente @vretixik
                                      ultima modifica di

@vretixik anche io sono bloccato per questo... Stavo infatti pensando di versare di meno e azzardare qualche multipla a bassa quota anche col bonus

V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • V
                                        vretixik Ninja Novizio [0-15] @Un Ex Utente
                                        ultima modifica di vretixik

@liuk32 Ci stavo pensando anche io alle multiple. Tipo 2-3 multiple (da 3 eventi?) da 50 euro circa l'una?
                                        Ma anche i 10 euro di bonus inziali, rientrano nei soldi da giocare? Oppure sono esclusi?
                                        Mentre la serie B è consigliata, oppure è meglio evitare?

Comunque, bisognerebbe sapere se a qualcuno che ha giocato meno di 400 euro, gli è stato bloccato il bonus.

Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • V
                                          vretixik Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Nessuno che ha versato meno di 200 euro inziali, sa dire se gli hanno poi bloccati il bonus?
                                          La serie B posso giocarla, oppure è da evitare?

Solid_enriS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Solid_enriS
                                            Solid_enri Ninja Base [+15] @vretixik
                                            ultima modifica di

@vretixik io quando lo fici mesi fa ho giocato una partita di serie b e l'ho ricevuto ma non è che posso darti garanzie

"Il mago delle X"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet