NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • IranonI
      Iranon Bannato
      ultima modifica di

raga è inutile che postate le strategie, a parte giocate da autodenuncia su mercati improbabili il blocco poi è solo fortuna, per politica aziendale bloccano una certa percentuale di bonus (come potete leggere dalle recensioni su trustpilot)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • T
        Toninja Ninja Base [+15]
        ultima modifica di

La giocata basta piazzarla entro il 7o giorno o deve anche concludersi entro tale periodo?

TheGhostNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • TheGhostNinjaT
          TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @Toninja
          ultima modifica di

@Toninja Possono concludersi anche oltre le partite

Memento mori

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • LunasL
            Lunas @TheGhostNinja
            ultima modifica di Lunas

Questo post è eliminato!
            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • G
              gepuyz @ningalucky
              ultima modifica di

@ningalucky precisamente non saprei dirtelo.. forse anche meno, direi tra 450 e 600

ningaluckyN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • ningaluckyN
                ningalucky @gepuyz
                ultima modifica di

@gepuyz grazie

• D
                  ddavide17 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

se volessi ricevere un bonus di 150€ oltre a fare il primo deposito di 150 euro quanti altri soldi dovrò scommettere? altri 150?

TheGhostNinjaT Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • TheGhostNinjaT
                    TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @ddavide17
                    ultima modifica di

@ddavide17 300

Memento mori

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @ddavide17
                      ultima modifica di Chomp96

@ddavide17 esatto, dovrai scommettere oltre ai primi 150 che depositerai, anche altri 150€, vale scommettere le vincite ottenute scommettendo i primi 150

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • D
                        ddavide17 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

i 7 giorni non valgono sono dal lunedì alla domenica giusto? puo essere anche dal giovedi al mercoledi della settimana dopo?

TheGhostNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • TheGhostNinjaT
                          TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @ddavide17
                          ultima modifica di

@ddavide17 si conta 7 gg dalla data di registrazione, il bonus arriva all'ottavo

Memento mori

• Rating100x100R
                            Rating100x100
                            ultima modifica di

Ragazzi io direi che questo bonus benvenuto lo dovreste togliere dalla lista, le persone ci si fanno male e NON viene più erogato ! Sarebbe giusto toglierlo

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Rating100x100
                              ultima modifica di

@Rating100x100 la promozione ha un avviso chiaro nella sua guida, chi la fa sa a cosa va incontro, e considerando che Eurobet è anche un ottimo bookmaker per promozioni esclusive e per i suoi programmi Vip, chi la fa ha un buon motivo per correre "il rischio", che è comunque sempre evitabile non facendo la promo ascoltando l'avviso, oltre al fatto che ci sono comunque utenti che ricevono il bonus, e che ovviamente non tutti quelli che la superano lo vengono ascrivere qui

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                              __
                              Anima d'argento

• C
                                CONINJA85
                                ultima modifica di

Scusate ragazzi ma non riesco a loggarmi in Eurobet! ho piazzato alcune scommesse e poi sono uscito, al rientro mi dice che username e password sono errate (impossibile)!! c'è qualche problema sul sito?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @CONINJA85
                                  ultima modifica di

@CONINJA85 sembra non ci siano problemi sul sito, sei sicuro di star inserendo le giuste credenziali?

__
                                  Anima d'argento

• C
                                    CONINJA85
                                    ultima modifica di

sicurissimo! ho tutto scritto su di un foglio! poi mi sono loggato poco prima e ho piazzato delle scommesse!

• C
                                      CONINJA85
                                      ultima modifica di

adesso sono riuscito a reimpostare la password e quando mi loggo mi da generic error!!!!! che cavolo succede!?

• I
                                        iciiee @riccardo.zambito
                                        ultima modifica di

@riccardo-zambito ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:

Ho fatto scommesse tutti i giorni, dai 50 ai 70€ su campionati principali e champions (vinte solo 2 scommesse su 7), ho ricaricato la prima volta con 220 € e mi hanno mandato la mail di blocco bonus. Assurdo.

lo stesso è capitato anche a me proprio ora

• B
                                          bghignone
                                          ultima modifica di

Ciao ho fatto la prima giocata con deposito di 200 euro persa su Eurobet e vinta su Betfair. Sono ancora in tempo se gioco oggi le restanti 200 euro secondo voi?
                                          Se mi fermassi qui quanto riceverei di bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @bghignone
                                            ultima modifica di

@bghignone hai tempo 7 giorni dalla registrazione per giocare i 400€. Se ti fermi qui ricevi solo 100€ di bonus

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet