[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Va per caso avete giocato dall'app o sempre da computer?
-
Salve funziona nel 2019? I conti ora sono limitati con più facilità?
-
io sempre da pc
-
@gfpiccolo Io sto provando dalla app vediamo un po' mi mancano gli ultimi 100€
-
Ho completato la benvenuto, ma avrei una domanda: avendo ricevuto il bonus mi conviene prelevare la cassa giocata e poi piazzare il bonus?
Mia Esperienza con questa benvenuto (in modo che possa servire ad altri):
Ho giocato ogni giorno dai 70 ai 100 in 2-3 scommesse divise tra calcio e tennis. Per 3 giorni ( su 7 ) sono entrato nel casinò giocando 5-6 euro ogni volta.
Spero possa servire a qualcuno. -
@SeppioDark92 no gioca direttamente il bonus, non è necessario prelevare
-
@benjamin posso selezionarlo nella giocata?
-
@SeppioDark92 lo prende prima in automatico se rispetti la quota minima di 1.5
-
@benjamin era quello che volevo sapere, grazie
-
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se i 7 giorni nei quali movimentare i 400€ di scommesse riguardano la data in cui vengono emesse le schedine, o effettivamente quando si concluderà l'evento in questione. In altre parole, posso giocare ora che sono ancora nella prima settimana dall'iscrizione, una partita che terminerà dopo il termine dei 7 giorni? Grazie
-
@fiorentina07 puoi giocare eventi che terminano dopo la scadenza del bonus, basta puntare tutto entro i primi 7 giorni
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Grazie mille! Ed incrociamo le dita..
-
@Pierpaolo752 Ti ringrazio di cuore Pierpaolo, tu sai il perché
-
@sonoio ha funzionato?
-
Ho chiesto spiegazioni sulla limitazione, mi hanno risposto così i maledetti :
Il sistema ha stornato l'assegnazione del bonus in quanto ne ha constatato la violazione di termini e condizioni. Posso indicarti che, come riportato in T&C, l' offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione.
I metodi di prelievo sono stati limitati per scelta del concessionario nel rispetto dell'art. 5 comma 12 del contratto di gioco.
-
Ho richiesto il pagamento con bonifico domiciliato dati che ho la limitazione.
qualcuno ha utilizzato questo metodo e sa dirmi come funziona?
ricevo una mail con la lettera per il ritiro? -
@gfpiccolo non ricevi alcuna email, ma se ricontrolli tra 3-4 giorni nei movimenti del conto apparirà lo stato "pagato" accanto al prelievo. A quel punto vai in un qualsiasi ufficio postale con carta di identità e Codice fiscale e richiedi il prelievo di un bonifico a tuo nome
-
@Davide grazie
-
Buonasera. Oggi e l'ottavo giorno da quando mi sono registrato con Eurobet. Ho giocato piu di quattrocento euro in più giorni rispettando le quote. Ma mi ritrovo un bonus di 100€. Non dovevano essere 200? Per me va bene lo stesso, però ho intenzione di chiamare il supporto per sapere perchè. Me lo consigliate? Inoltre volevo far presente che insieme all'importo del bonus ci sono anche altri soldi dati dalle vincite. Se io adesso gioco, mi scalano prima il bonus ho prima il credito dovuto dalle vincite
?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet