[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Fridericus io ho fatto lo stesso ma mi è stato bloccato. Posso sapere quante scommesse hai vinto e quante hai perso? e se alla fine ti sei ritrovato in attivo o in negativo e di quanto?
-
ragazzi leggete lre recensioni su trustpilot di eurobet... non lo danno nemmeno ai peggiori giocatori normali il bonus, non è un fatto di matched betting. E' solo [censored] se arriva o non arriva.
-
@sonoio non avevo mai visto trustpilot, incredibile
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
trustpilot
in pratica è una mezza truffa legalizzata, ci vorrebbe solo l'intervento di adm che ovviamente non fa niente. Al telefono a un operatore ho detto che avrei fatto reclamo all'adm e si è messo a ridere.
Tra l'altro, evidentemente anche snai ha capito l'andazzo e sta prendendo spunto da eurobet. -
@Carciofopazzo88 avrò fatto 4 o 5 scommesse, una è ancora aperta. Ho vinto e perso al 50% più o meno. Boh
-
@sonoio la soluzione potrebbe essere fare davvero reclamo ad adm
-
ciao a tutti io ho fatto scommesse per 400 euro, i 7 giorni dalla registrazione scadevano ieri pomeriggio, ma al momento non ho ricevuto ancora il bonus e neanche il conto è stato limitato..
solitamente dopo quanto tempo succede qualcosa?Grazie
-
@gfpiccolo ti sei registrato lunedì scorso?
-
@TheGhostNinja non ricordo se sabato 31 agosto o domenica 1 settembre, sull'orario sono sicuro, alle 18 circa
edito, ho aperto il contratto, domenica 1 settembre.
-
@gfpiccolo ah allora avresti dovuto riceverlo oggi
-
@TheGhostNinja boh, attendo domani pomeriggio, se non arriva nulla chiedo info al supporto
-
@gfpiccolo Riesci ancora a prelevare con i metodi elettronici tipo paypal o skrill?
-
Questo post è eliminato! -
@TheGhostNinja
si, mi fa prelevare i 440 euro che ho sul conto (deposito iniziale di 200, il resto sono le vincite) -
@gfpiccolo strano, contatta l'assistenza
-
@TheGhostNinja a questo punto, secondo te mi conviene prelevare i soldi che ho su prima che mi venga limitato l'account e poi non posso più prenderli? o attendo?
-
@gfpiccolo beh non saprei consigliarti in questa circostanza
-
@TheGhostNinja gli ho scritto. vediamo cosa dicono
-
@gfpiccolo se ti viene limitato l'account non perdi i soldi ma gli unici metodi di prelievo sono bonifico domiciliato (che devi andare in posta a ritirarlo)
-
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che, a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco, non avrai piu diritto ad offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione e frutto di un?attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet