[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Gamberone 360 da giocare
-
@TheGhostNinja ottimo, grazie!
-
avrei un'altra domanda, nella prima scommessa posso scommettere 30 euro a quota 2? così da usare sia il bonus ed iniziare a scommettere i soldi necessari all'ottenimento del bonus
-
@Gamberone il bonus da 10 non contribuisce al completamento del bonus da 200
-
@TheGhostNinja sisi, lo so, infatti conterei solo 20 euro
però la mia domanda era se fosse possibile giocarli insieme -
@Gamberone si
-
ciao, ho letto che eurobet tende a limitare i conti gioco, in quali occasioni lo fa? Seguendo passo passo la guida si corrono dei rischi?
-
@Grindelwald96 Non si assicura che seguendo la guida non verrai limitato
-
@TheGhostNinja Grazie in primis per la risposta. Quindi c'è la possibilità che non venga erogato il bonus? oppure si corrono rischi anche riguardo il saldo reale? Cioè in parole povere a che tipo di limitazioni si va incontro?
-
@Grindelwald96 nessuna promozione in futuro. Il saldo reale lo recuperi ma l'unica possibilità è tramite bonifico postale.
-
@Grindelwald96 Sì si corrono, limitano a caso per non erogare il bonus massimo.
-
@benjamin praticamente l'unica cosa che si rischia è di non ottenere i 200 euro? per quanto riguarda il saldo reale ed eventuali vincite da esso derivanti queste comunque si riescono ad ottenere tramite bonifico?
-
@Grindelwald96 sì ma devi ritirare il bonifico alle poste. Vuoi un consiglio? provo a non prendere il bonus completo
-
@Grindelwald96 esatto
-
Mi è appena arrivata la mail del blocco del bonus, prima degli otto giorni ma giusto il giorno dopo che ho finito di scommettere i soldi. Ho provato a prendere soltanto la metà del bonus, usato un altro browser e tutte le accortenze del caso. Ho giocato 4 scommesse sugli europei (sia esito che over/under), purtroppo ne ho vinte due arrivando in attivo di 94 euro (sul sito di eurobet ovviamente). Quindi mi viene in mente che o il blocco lo danno a chi vince oppure è puramente casuale come si pensava nei giorni precedenti.
-
@Carciofopazzo88 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Mi è appena arrivata la mail del blocco del bonus, prima degli otto giorni ma giusto il giorno dopo che ho finito di scommettere i soldi. Ho provato a prendere soltanto la metà del bonus, usato un altro browser e tutte le accortenze del caso. Ho giocato 4 scommesse sugli europei (sia esito che over/under), purtroppo ne ho vinte due arrivando in attivo di 94 euro (sul sito di eurobet ovviamente). Quindi mi viene in mente che o il blocco lo danno a chi vince oppure è puramente casuale come si pensava nei giorni precedenti.
Ma a questo punto dite che se ci si iscrive caricando solo 10 euro giusto per tenersi solo il conto, dite che c'è comunque qualche rischio?
-
@Dreamer se il tuo scopo è prendere il bonus dei 10 euro iniziali stai tranquillo che quelli arrivano subito, il problema è quello che ti deve arrivare dopo 8 giorni
-
@Carciofopazzo88 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Dreamer se il tuo scopo è prendere il bonus dei 10 euro iniziali stai tranquillo che quelli arrivano subito, il problema è quello che ti deve arrivare dopo 8 giorni
Quanto consigli di versare e provare a prendere per non rischiare molto? Dici che un quarto del bonus (50 Euro) lo darebbero eventualmente?
-
@Dreamer Puoi provare ma non è che siano molto docili in questo periodo
-
@Dreamer dalla mia esperienza ti posso dire che il blocco lo danno o a chi rimane in attivo sul loro sito o puramente a caso. Se vuoi fare un tentativo con 50 euro ovviamente il rischio è minore perchè tra la perdita delle scommesse e il bonus dei 10 iniziali sarai comunque in bilancio positivo rispetto a farlo con somme più alte. Al massimo prova a fare scommesse a quote più alte in modo di perdere su eurobet (anche se il rischio è che se vinci avrai una grossa somma su eurobet e il book potrebbe prenderla male)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet