[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@vretixik esattamente
-
@federico60 perfetto
-
@vretixik potresti versare 180
-
@lunerio Chi ha versato 180 euro non è stato mai limitato?
-
Non saprei, se la faccio verserò 180
-
scusate a me scadono domani i 7 giorni, se faccio la puntata adesso per una partita che finisce domenica sera, vale lo stesso o la partita deve finire entro domani?
Grazie
-
@gfpiccolo valgono lo stesso anche se le partite si concludono dopo i 7 gg
-
buongiorno, dopo circa un anno di "eurobet si o eurobet no" mi sono deciso a sfruttare questa promozione, vorrei depositare 180 euro per dare meno sospetti (anche se ho letto che non hanno un criterio ben preciso).
Detto questo volevo sapere, depositando 180 euro, dovrò giocarne 360 oppure sempre 400 per ottenere il bonus? -
@Gamberone 360 da giocare
-
@TheGhostNinja ottimo, grazie!
-
avrei un'altra domanda, nella prima scommessa posso scommettere 30 euro a quota 2? così da usare sia il bonus ed iniziare a scommettere i soldi necessari all'ottenimento del bonus
-
@Gamberone il bonus da 10 non contribuisce al completamento del bonus da 200
-
@TheGhostNinja sisi, lo so, infatti conterei solo 20 euro
però la mia domanda era se fosse possibile giocarli insieme -
@Gamberone si
-
ciao, ho letto che eurobet tende a limitare i conti gioco, in quali occasioni lo fa? Seguendo passo passo la guida si corrono dei rischi?
-
@Grindelwald96 Non si assicura che seguendo la guida non verrai limitato
-
@TheGhostNinja Grazie in primis per la risposta. Quindi c'è la possibilità che non venga erogato il bonus? oppure si corrono rischi anche riguardo il saldo reale? Cioè in parole povere a che tipo di limitazioni si va incontro?
-
@Grindelwald96 nessuna promozione in futuro. Il saldo reale lo recuperi ma l'unica possibilità è tramite bonifico postale.
-
@Grindelwald96 Sì si corrono, limitano a caso per non erogare il bonus massimo.
-
@benjamin praticamente l'unica cosa che si rischia è di non ottenere i 200 euro? per quanto riguarda il saldo reale ed eventuali vincite da esso derivanti queste comunque si riescono ad ottenere tramite bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet