[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve. Ho seguito la guida alla lettera ma al 5 giorno ho ricevuto la mail ESCLUSIONE BONUS. Ho seguito tutto alla lettera. È successo già a qualcuno? C è modo, contattandoli, di avere il bonus benvenuto da 200euro?
-
@Ryu-Hayabusa purtroppo una volta limitato nn c'è nulla da fare... Tutto tempo perso... Consiglio...concentrati su altre guide.. hanno sempre il coltello dalla parte del manico e a loro avviso avranno avuto le loro "buone ragioni" ...
-
@Ryu-Hayabusa che partite avevi giocato?
-
@sonoio campionati maggiori. GOL/UNDER/DOPPIA CHANCE. Quote dal 2 in su. Tutto normalissimo
-
@Ryu-Hayabusa in questo periodo fanno troppo i furbi
-
È incredibile come in italia un bookmaker possa fare il c...o che gli pare senza che nessuno intervenga!!! Eppure immagino che all’aams siano arrivate centinaia o migliaia di segnalazioni
-
@Ryu-Hayabusa quante scommesse hai fatto in tutto?
-
ho un dubbio...
io per non cadere nell'occhio ho fatto anche una multipla ed adesso sono all'ultimo evento.
un giocatore normale farebbe, per non perdere la vincita, una scommessa sull'1x (avenvo io scommesso sul 2) sul bookmaker, però così darei troppo nell'occhio per voi? e poi, se non sbaglio neti T&C dice che non verranno conteggiate le scommesse a copertura o sbaglio? -
@vforv22 la copertura falla su betfair o comunque su un'altro sito, non farla su eurobet
-
ragazzi nei"termini e condizioni" di eurobet alla fine c'è questo paragrafetto.
qualcuno sa spiegaremelo bene?non ho capito molto bene.
non vorrei che il mancato rispetto di questa "regola"condizioni lo sblocco del bonus -
@jack07 5 scommesse su partite diverse di campionati maggiori, per un totale di 412euro giocati
-
@anvalhri essendo soldi bonus può fare si quello che vuole, sai com'è...
-
Ragazzi scusate sono nuovo mi date qualche consiglio per superare questa benvenuto??
-
@Theboss92 i consigli li trovi nella benvenuto stessa, purtroppo non esiste una strategia che evita al 100% la limitazione
-
ciao a tutti! premetto che ho trascorso le ultime 2 ore a leggere una parte di questa discussione (14k post sono troppi, ma ne ho letti qualche centinaio).
faccio una domanda allo staff: con l'esperienza che avete voi nell'assistenza agli utenti consigliate di fare questo obiettivo?chiaramente la maggior parte della gente che posta qua lo fa perchè ha avuto un problema ma secondo la vostra esperienza vale la pena scommettere su una piattaforma così "lunatica"? (ho virgolettato la parola perchè se beccano così tanta gente mi sa che il loro lavoro sanno farlo).
in effetti la guida è contrassegnata come DIFFICILE, ma la difficoltà a me pare dovuta non tanto alla procedura per monetizzare (in linea con le altre), quanto al "testa o croce" che incombe sul blocco del proprio account.
continuerò a leggere a ritroso le varie esperienze ma vorrei un vostro parere.. se sposto così tanto denaro (che per me è un intero stipendio) devo essere coperto in qualche modo..
grazie a tutti
-
@marc_o [censored] ti proteggerà.....provaci e segui la guida attentamente.
-
Comunque eurobet scandaloso, ho fatto tutte bollette con importi diversi dai 5 ai 50 euro, ho fatto più multiple e giochi al casinò e ieri alle 17 e 27 (ultimo giorno ovviamente) mi arriva l'esclusione dal conto... SCANDALOSO DAVVERO
-
dite quello che volete voi ... ma sec me partecipare alla benvenuto ..sul lungo termine non conviene : la stessa cifra la raggiungi facile in 4/5 mesi di priority con le varie promo proposte.
-
Se mi iscrivo di domenica ed effettuo nel corso della settimana le quelificanti il bonus lo riceverò la domenica successiva o il lunedì?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet