[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Cosa succede se Eurobet limita il conto di gioco? Non è possibile prelevare il bonus e i soldi?
-
Salve, volevo comunque dirvi come giusto che sia che anche io non ho superato la fase di benvenuto e sono stato limitato alle promozioni.
Ho provato a suddividere i 400 euro in più scommesse al giorno. Ne ho piazzate diverse da 30/40/50 e il budget lo sceglievo a seconda della quota che giocavo. Più la quota era alta, meno soldi scommettevo.
Ho giocato sia alle slot, sia al bingo, sia qualche gratta e vinci, mettendo qualche multipla ma alla fine niente. Mi ero messo in conto di poter perdere una bella sommetta per tentare di superare la benvenuto, ma a quanto pare non è servito.
Probabilmente proverò a chiamare il loro numero per provare un ultimo disperato tentativo.Detto questo, l'ho presa abbastanza bene.
BDC con un gratta e vinci online, presi 100 euro! -
@DB93 non c'è niente da fare... io direi che sono al limite della delinquenza. Comunque io gli ho mandato mail minacciandoli di fare un esposto all'aams ma se ne sono sbattuti, quindi...
-
@Chri_0906 che ti hanno combinato?
-
@enzobascio89 quello che hanno combinato a tanti. Per 7 giorni ti fanno scommettere 400 euro e poi con precisione svizzera all'ottavo giorno ti dicono "sai il bonus di 200 euro? Prenditelo in quel posto".
-
@Chri_0906 sono carogne.. in effetti fatto SEMPRE cosi, sembra (?) fatto apposta ... nn ti dannare tanto è tempo perso...hanno sempre il coltello dalla parte del manico e rivendicano sempre il fatto che "In riferimento ai Termini del Contratto che hai accettato in fase di registrazione..." etc etc ..
-
@enzobascio89 loro si approfittano del fatto che nessuno ha tempo e voglia altrimenti andrebbero denunciati. Io non ho violato alcun termine quindi il bonus me lo devono dare. Mica possono fare come gli pare. E oltre al danno pure la beffa di dover andare in posta a prendere i soldi. Cosa completamente senza senso tra l'altro.
-
@Chri_0906 sul discorso del prelievo in effetti è una scocciatura.. non so altri book, ma da quel che so io, mi pare che l'unico che faccia ciò è proprio eurobet ... rogne su rogne ahah
-
Questo post è eliminato! -
@DB93 usavi lo stesso browser di ninjabet?
-
Salve, sono intenzionato a procedere con l'offerta di benvenuto Eurobet. Ho però alcuni dubbi.
- Non ho ben capito, nel caso in cui volessi seguire il consiglio di depositare inizialmente 200€ anziché 400€, come procedere con le scommesse. La mia intenzione era di puntare 50€ al giorno su delle singole. Terminati i primi 4 giorni (e quindi i primi 200 euro scommessi), dovrei ricaricare altri 200€ e rifare la stessa cosa, puntando però per un giorno 100€ (evitando così di sforare il termine dei 7 giorni). E' giusto ciò che sto dicendo?
- Inoltre sarei curioso di capire se può essere utile (al fine di evitare un'eventuale limitazione, che, da quanto ho capito, è più frequente di ciò che immagino) utilizzare non solo un browser diverso, ma anche un indirizzo email, una connessione ed un pc differenti da quelli utilizzati per il portale Ninjabet (ad esempio, se utilizzo Ninjabet su PC fisso con rete di casa, potrei procedere su Eurobet col portatile collegato all'hotspot del telefono) oppure se questo è ininfluente.
- Infine vorrei sapere, da chi ha provato/è riuscito a completare l'offerta, con quanto budget sarebbe preferibile partire. Ho all'incirca 700€ a disposizione, ma non so se conviene aumentare un po' la mia liquidità o se quella attuale sia sufficiente.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno.
-
@cirolongobardi Ciao,
consigliamo di dividere appunto le giocate in importi minori come da te proposto. Se dalle scommesse iniziali non ottieni vincite sufficienti, fai un altro deposito per i successivi 200€. Sei libero di dividerle come preferisci, basta che punti 400€ alla fine
non siamo in grado di dirti i criteri precisi, tuttavia non è ragionevole pensare che dipenda esclusivamente da email/browser ecc.
Consigliamo un budget di almeno 600-800€, poi dipende ovviamente dalle quote che utilizzi
-
@Davide scusami la domanda siccome stavo leggendo il commento di @cirolongobardi.
Io ho depositato inizialmente 200€, per adesso ho scommesso un totale di 155€ ma il mio saldo è di €183.
per continuare a scommettere e arrivare a 400€ posso usare il mio saldo bonus? senza dovere depositare altri 200€?
Grazie per l'aiuto -
@jack07 puoi utilizzare il saldo reale che hai ora sul conto senza problemi
-
Scusate, sulla guida c'e' scritto di versare 200 euro e fare 4 schedine da 50 euro, se dovessi vincere scommetterei le altre 200 euro con i soldi vinti, ma se dovessi perdere per scommettere le altre 200 euro dovrei versare altre 200 euro, giusto?
-
@antro1978 esattamente
-
@benjamin Browser diversi
-
Salve. Ho seguito la guida alla lettera ma al 5 giorno ho ricevuto la mail ESCLUSIONE BONUS. Ho seguito tutto alla lettera. È successo già a qualcuno? C è modo, contattandoli, di avere il bonus benvenuto da 200euro?
-
@Ryu-Hayabusa purtroppo una volta limitato nn c'è nulla da fare... Tutto tempo perso... Consiglio...concentrati su altre guide.. hanno sempre il coltello dalla parte del manico e a loro avviso avranno avuto le loro "buone ragioni" ...
-
@Ryu-Hayabusa che partite avevi giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet